Domandina veloce sulle nuove RTX 3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oleh

Nuovo Utente
59
5
Come molti di voi qui anche io vorrei prendermi una delle nuove schede video Nvidia che stanno per uscire, ma il punto è proprio questo, quando usciranno esattamente? Io ho intenzione di prendermi la 3080 e non vorrei restare con le mani vuote quando finiranno tutte le scorte, quindi, arriviamo alla domanda vera e propria, esattamente a che ora in Italia (il 17 settembre) saranno disponibili sul sito della Nvidia le schede video 3080?
Post automaticamente unito:

Come molti di voi qui anche io vorrei prendermi una delle nuove schede video Nvidia che stanno per uscire, ma il punto è proprio questo, quando usciranno esattamente? Io ho intenzione di prendermi la 3080 e non vorrei restare con le mani vuote quando finiranno tutte le scorte, quindi, arriviamo alla domanda vera e propria, esattamente a che ora in Italia (il 17 settembre) saranno disponibili sul sito della Nvidia le schede video 3080?
OK, niente, alla fine ho scoperto da solo che usciranno alle 6am a Los Angeles, quindi alle 2 del pomeriggio qui in Italia, ho trovato su internet anche questo countdown:
Grazie lo stesso per l'aiuto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando