Domande su scheda video...

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Scusate la domanda ma quali vantaggi ci sono se mi prendo una buona scheda video, oppure ad overclokkarla??? ad aver + punti con 3dmark e poi??

scusate la domanda magari stupida... :)
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
se ti prendi una buona scheda video hai più prestazioni nei giochi,specialmente con la tua configurazione....hai un'ottima config,peccato la scheda video,ne limita le performance.....se ad esempio ti prendi una 9800pro(io sempre ati),ti assicuro che la differenza la vedi...eccome se la vedi.

io ho il tuo identico sistema,un pentium 4 2,8@3,1 northwood; 1 gb di ram ;asus p4s800d e radeon 9800pro 128 mb,e va che è una schioppettata.

poi dipende sempre che uso ne fai del pc.Se c ascolti solo musica a cose del genere allora va bene così,se invece lo usi al 90% per giocare(come me) allora una buona scheda video è assolutamente fondamentale.....
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
quoto quoto...

magari adesso una Shappire 9800 Pro con 128Mb te la porti via con 220 euro circa e quella con 256Mb DDR2 con 300 e qualcosa... (e forse meno :D)

certo se vuoi il meglio c'è l'Ati X800 e Geffo 6800, ma son soldoni... :lol::lol::lol:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ahoooooo.... ca**arola... tutti quei soldi devo spendere per giocare bene...
di + economiche e magari overclokkabili da buone prestazioni????
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
per quanto ne so io, bazzicando un pò in giro, ho trovato Radeon 9600 256Mb a circa 100 euro o la 9600XT 128Mb a 150...

per quanto riguarda nVidia (sempre nel settore medio) invece ti potresti buttare sull'FX 5700 128Mb ddr2 a circa 150 euro...

ps. ricorda che i prezzi sono indicativi, magari trovi chi tira pacchi allucinanti, ma anche chi fa offerte speciali... ;)
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
io ti consiglio sempre e comunque una raddy 9800 pro 128mb e no 256mb,xkè spendi di più e la differenza è assolutamente NULLA!!!garantito!

le altre schede tipo la 6800 o la x800pro aspettere ancora xkè queste vanno sfruttate solo con pci-express,altrimenti con agp 8x ne limata le prestazioni.....e poi dai.....troppi soldi,ma stiamo scherzando???
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Sono d'accordo sul comprare una 9800pro/5950 ultra ;) Hai un bel sistema e ti divertiresti sicuramente parecchio :D
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
morganblade ha detto:
non navigo nell'oro,ma essendo un appassionato di videogiochi ho fatto un piccolo sacrificio che non mi pento di aver fatto...

Idem :D
speso 585 € in video e ram a suo tempo :D
Xro' sono stato a secco x un po' :_D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili