xjsk8
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 34
allora di hackintosh ne ho sentito parlare anche su questo forum ma dicono che sono instabili. e comunque io non mi sono spiegato bene: il computer del mio amico è portatile percio a parte qualche cosa, non si riesce a mettere le mani. nei computer fissi come dici tu, si, si può montare anche superman se si vuole, ma per me come OS preferisco Linux e anche Mac perché sono molto poco usati dalla popolazione e perciò i virus e malware sono molto inferiori. Ma ripeto se dovessi montarmi un pc fisso oltre a spiderman e superman dentro, come os ci metto linux :) Windows lo trovo molto ma molto più "macchinoso" con la pulizia, virus ecc. ecc. mentre linux a parte la configurazione iniziale, del resto se è come si dice (non lo ho mai provato ma tra poco lo farò) allora è veramente dal mio pnto di vista un buon OS (ho visto qualche video su youtube). per il portatile ho scelto mac perché lo uso per robe scolastiche (eh si stai parlando con uno che va in 2 superiore) percio la percentuale di casini che possono succedere nel portatile, è minore rispetto a fare una divisione della memoria ecc. (casomai win o linux crashano, io perdo tempo durante la lezione mentre i prof vanno avanti a spiegare: per questo ho scelto mac: essendo molto chiuso ci sono possibilità che crassa perché solo nei computer Apple c'è. e poi casomai mi crashasse e non riuscissi a mettermelo a posto c'è l assistenza apple che il giorno stesso o massimo 2 settimane mi ripara il computer)