Domande sli

Pubblicità

cocic123

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Salve a tutti, io mi chiedevo: è possibile fare lo sli con 2 schede uguali di frequenze diverse? Mi riferisco per esempio ai modelli base e ai modelli già overcloccati di fabbrica della stessa scheda.
Altra domanda: ma serve ancora una scheda apposta per fare sli o crossfire o vanno bene tutte?
Grazie a chi mi risponderà :)
 
2 schede uguali fino a che punto?
Per esempio: se ho una 8800gtx e una xfx 8800gtx xxx con frequenze maggiorate di fabbrica, posso metterle in sli?
Sempre di 8800gtx si tratta...
Il cavetto si trova nella scatola della scheda video? Io ho una 8800 gtx, ma di cavetti nella scatola non ce ne sono.. Com'è fatto questo cavetto? Dove posso travare una foto? Grazie.
 
ma sei sicuro? Se la xxx viene undercloccata o l'altra overcloccata, le 2 schede non diventano identiche in tutto e per tutto? :boh:
 
non è vero si può fare lo sli anche con due schede differenti, solo che si livellano le performance verso la scheda meno potente
 
:sisi: solo appena uscito l'SLI le schede dovevano essere perfettamente identiche, l'importatne è che siano GTX
 
sbaglio o si riesce a fare anche con schede differenti? ma su questo non sono sicuro o per lo meno se non ricordo male con ati si poteva fare
 
Grazie ragazzi mi avete tolto ogni dubbio! :D
Solo un'altra cosa.. Ancora non ho capito dove si trova quel cavetto per collegare le due schede...
 
sbaglio o si riesce a fare anche con schede differenti? ma su questo non sono sicuro o per lo meno se non ricordo male con ati si poteva fare
sarà forse possibile con sli 2.0....

@cocic123 il cavo c'è nelle schede madri predisposte per sli...tu che scheda madre hai??
 
sarà forse possibile con sli 2.0....

@cocic123 il cavo c'è nelle schede madri predisposte per sli...tu che scheda madre hai??

Ah ecco ora ci siamo!
Per ora la mia scheda madre non lo supporta, infatti dovrò cambiare anche quella. :D Per ora ho una ds3. A natale quando ho preso il pc ho speso tutti i soldi per la 8800 e non ne sono rimasti per una scheda migliore ma ora posso rifarmi :lol:

Già che ci siamo mi consigliate una buona scheda madre per fare lo sli oppure vado troppo OT?
 
Grazie ragazzi mi avete tolto ogni dubbio! :D
Solo un'altra cosa.. Ancora non ho capito dove si trova quel cavetto per collegare le due schede...

Si trova con la piastra madre ...
o si fa lo SLI o si fa il Crossfire .... non si può fare un crossfire con schede SLI ... e le mobo sono o SLI o Crossfire ...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top