Domanda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxRaffa06xX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Save Ragazzi, ma cosa si intende come "eliminare la chiusura delle ram"? grazie in anticipo vi auguro una buona giornata a tutti?

fuori contesto non significa assolutamente nulla, di cosa stiamo parlando?

fuori contesto non significa assolutamente nulla, di cosa stiamo parlando?
no perché ho visto praticamente una guida dove spiegavano come essere sbannati da un gioco, e praticamente dicevano : Elimina 1 delle tue chiusure RAM (se ne hai 1, devi averne un'altra)

se vuoi che qualcuno ti aiuti devi dare tutte le informazioni possibili: di che gioco stai pralndo? perché sei stato bannato? stima parlando di RAM intesa come memoria del computer o è una cosa del gioco stesso?
"chiusure RAM" è un termine che non significa niente dal punto di vista tecnico

Se ho capito bene, intende in quei casi dove viene riconosciuto un ID hardware e consigliano di modificare la configurazione per aggirare il ban.
Ma in quel caso non ha attinenza con questa discussione.

sono stato bannato da fortnite per uno stupidissimo glitch che ha fatto mio fratello piccolo giocando e quindi ho perso l'account, poi guardando una guida online ho visto che praticamente in uno step diceva di fare questo e come ram si intende propio il componente hardware.. Grazie per la disponibilità ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ho capito bene, intende in quei casi dove viene riconosciuto un ID hardware e consigliano di modificare la configurazione per aggirare il ban.
Ma in quel caso non ha attinenza con questa discussione.
era per capire cosa significa "Elimina 1 delle tue chiusure RAM (se ne hai 1, devi averne un'altra)"

sono stato bannato da fortnite per uno stupidissimo glitch che ha fatto mio fratello piccolo giocando e quindi ho perso l'account, poi guardando una guida online ho visto che praticamente in uno step diceva di fare questo e come ram si intende propio il componente hardware.. Grazie per la disponibilità ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

era per capire cosa significa "Elimina 1 delle tue chiusure RAM (se ne hai 1, devi averne un'altra)"
L'unica cosa che potrebbe avere una parvenza di logica, è quella di togliere un banco di ram.
P.S.
Scommetto che hai letto una pagina tradotta in italiano a membro di segugio.

Come avevo supposto, un trucco per cambiare ID hardware al pc e poter usare lo stesso computer con un nuovo account.
Non credo che parlare di questi "problemi" o spiegare come aggirare eventuali ban rientri tra le regole di questo forum.

Come avevo supposto, un trucco per cambiare ID hardware al pc e poter usare lo stesso computer con un nuovo account.
Non credo che parlare di questi "problemi" o spiegare come aggirare eventuali ban rientri tra le regole di questo forum.
ah, e dove ne posso parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità