BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,785
- Punteggio
- 168
ok. Quindi dal BIOS ti vede tutto tranne l'SSD M.2Sotto la scheda video ho la scheda di rete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok. Quindi dal BIOS ti vede tutto tranne l'SSD M.2Sotto la scheda video ho la scheda di rete
Devo provare a smontare e rimontare qualcosa?ok. Quindi dal BIOS ti vede tutto tranne l'SSD M.2
Ti rimane da provare queste 3 cose:Devo provare a smontare e rimontare qualcosa?
Devo provare queste cose in ordine di come le hai scritte?Ti rimane da provare queste 3 cose:
- smontare (a PC spento) l'SSD Kingston, pulire delicatamente con gomma bianca morbida i pin e provarlo in un altro PC
- fare un clear CMOS
- aggiornare il BIOS
Non necessariamente.Devo provare queste cose in ordine di come le hai scritte?
Se ha lo slot M.2 giusto sì.Ma posso mettere questa ssd anche in un portatile?
Come si fa il clear CMOS?Ti rimane da provare queste 3 cose:
- smontare (a PC spento) l'SSD Kingston, pulire delicatamente con gomma bianca morbida i pin e provarlo in un altro PC
- fare un clear CMOS
- aggiornare il BIOS
Ci sono due metodi, il piu' semplice e' togliere la batteria in tampone, sulla scheda. per qualche minuto. Per la seconda opzione riferisciti al manuale della scheda madre e anche per qualsiasi altra cosa:Come si fa il clear CMOS?
C'è un negozio che mio padre conosce bene, abbiamo gia chiesto a loro per altre cose, non problemi per fortuna.Ci sono due metodi, il piu' semplice e' togliere la batteria in tampone, sulla scheda. per qualche minuto. Per la seconda opzione riferisciti al manuale della scheda madre e anche per qualsiasi altra cosa:
se pensi di non essere all'altezza, fai bene a portarlo in un laboratorio, ma attento alle fregature.
Come detto, il metodo più facile (che anche chi è a digiuno di informatica come te riesce a fare) è quello di togliere la batteria tampone:Come si fa il clear CMOS?