XxRaffa06xX
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Save Ragazzi, ma cosa si intende come "eliminare la chiusura delle ram"? grazie in anticipo vi auguro una buona giornata a tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perché ho visto praticamente una guida dove spiegavano come essere sbannati da un gioco, e praticamente dicevano : Elimina 1 delle tue chiusure RAM (se ne hai 1, devi averne un'altra)fuori contesto non significa assolutamente nulla, di cosa stiamo parlando?
era per capire cosa significa "Elimina 1 delle tue chiusure RAM (se ne hai 1, devi averne un'altra)"Se ho capito bene, intende in quei casi dove viene riconosciuto un ID hardware e consigliano di modificare la configurazione per aggirare il ban.
Ma in quel caso non ha attinenza con questa discussione.
L'unica cosa che potrebbe avere una parvenza di logica, è quella di togliere un banco di ram.sono stato bannato da fortnite per uno stupidissimo glitch che ha fatto mio fratello piccolo giocando e quindi ho perso l'account, poi guardando una guida online ho visto che praticamente in uno step diceva di fare questo e come ram si intende propio il componente hardware.. Grazie per la disponibilità ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
era per capire cosa significa "Elimina 1 delle tue chiusure RAM (se ne hai 1, devi averne un'altra)"
pagina tradotta in italiano, adesso ti mando il link e in caso lo vedi.. https://hackmix.altervista.org/Thread-Guida-Come-togliere-ban-da-account-Fortnite-unbanL'unica cosa che potrebbe avere una parvenza di logica, è quella di togliere un banco di ram.
P.S.
Scommetto che hai letto una pagina tradotta in italiano a membro di segugio.
ah, e dove ne posso parlare?Come avevo supposto, un trucco per cambiare ID hardware al pc e poter usare lo stesso computer con un nuovo account.
Non credo che parlare di questi "problemi" o spiegare come aggirare eventuali ban rientri tra le regole di questo forum.