risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 121
io uso malwarebytes versione PRO e basta dite che é abbastanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io uso malwarebytes versione PRO e basta dite che é abbastanza?
Infatti... Come ha ben detto il gentile utente che ha commentato.sopra, si dice che fa pena sulla base di test che sono stati fatti! Test seri e soprattutto oggettivi. Mse, in confronto a altri antivirus gratis, è in un enorme svantaggio. :D;)
Non capisco su che base MSE debba fare schifo. Ce lo si inventa.
Ci sono un sacco di test molto seri sull'affidabilita' degli antivirus.
Leggi anche cosa si diceva di Windows Defender proprio qui: Recensione Microsoft Windows Defender 2014 - Tom's Hardware
Noi siamo utenti esperti e la cosa non ci tocca ma io sono qui per aiutare chi conosce meno
e dire a loro che Windows Defender e' sufficiente mi sembra non corretto.
Quindi se non siete esperti usate Avira o BitDefender.
E con questo ho chiuso sull'argomento.
Noi siamo utenti esperti e la cosa non ci tocca ma io sono qui per aiutare chi conosce meno
e dire a loro che Windows Defender e' sufficiente mi sembra non corretto.
Quindi se non siete esperti usate Avira o BitDefender.
E con questo ho chiuso sull'argomento.
Mi riferisco a chi dice che è sufficiente win10 senza av aggiunti:
1. La cosa vale anche per chi ha uploadato a win10 partendo da un nativo win7?
2. Nel mio caso non trovo MSE dopo il passaggio a sin 10. Come fosse sparito. Ho solo defender Dovrei reinstallare?
Grazie.
Ps questi sistema ce l'ho in ufficio...
---EDIT---
aggiungo anche che ogni tanto avrei bisigno anche di un servizio di scansione online, perché dall'ufficio mi porto spesso il lavoro a casa e capita che scarichi roba sulla chiavetta direttamente da internet.
Siccome a casa ho un vecchissimo vista sul portatile con antivirus che non è mai tanto aggiornato, non ho neanche adsl e non vado online, a casa (per quello uso lo smartphone) quindi vorrei essere sicura che quello che porto è pulito
grazie ancora
Comunque avira è pieno di pop-up..