Domanda sull'installazione della scheda video

Pubblicità

luketto82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, mi è appena arrivata una x1600pro, dietro sul chip c'è una specie di cerotto adesivo, lo devo togliere?grazie :)

Non riesco a fare una foto, ma ho letto su un sito che è una protezione sul bridge rialto(la mia è un agp), ma non ho capito se deve restare o meno. cmq al massimo posso prendere la foto da sto sito.

eccola

Uhmmm se è una protezione allora non ti conviene toglierla... ;)
Piuttosto bosognerebbe vedere se impedisce la dissipazione del calore o meno; a questo proposito prova a fare dei benchmark o a gioicare a qualche gioco recente per stressare bene la vga e vedere se da artefatti... :sisi:

Anche io credo che debba restare...cmq grazie, ora la monto e faccio un po di test,poi ti faccio sapere.
:)

Luk sapresti dirmi se da win vedi il valore corretto dei Xagp?
Ci sto diventando matto per sta cosa...:coffee:
su che mobo monti la vga?

ciao

Mola

Allora, l'ho montata e subito ho fatto un 3dmark 03.

il rusultato non credo sia male considerando che ho solo 512ram ddr333(per il momento)

la temperatura misurata subito dopo il test è di 62°, è nella media credo o mi sbaglio?

per rispondere anche a Mola, questo è ciò che vedo dal pannello catalyst

siccome non ho mai avuto ati ma sempre nvidia non so da dove iniziare, ho scaricato atu tray tools e mi da un report strano:

Hardware Information
Installed memory 256 Mb
Memory Type GDDR3
Memory Width 128 bit
Active Rendering Pipelines 4

Il tipo di memoria sono ddr2 e non ddr3 come riportato, poi le pipeline dovrebbero essere 12 e non 4.
Com'è sta storia?grazie

Il punteggio è in effetti bassissimo....La x1600 dovrebbe abbattere il muro dei 10.000punti!!!!

Ah sì, scusa mi ero confuso con la 7600GS....ke fa 9300....Si i tuoi risultati con qulla Ram sono nella media

fai il bench del 2005 cmq a me di gradi sta parecchio + alta in idle sta a 55gradi al max spinta + overclock sta sui 75gradi

Pubblicità
Pubblicità