DOMANDA Domanda Sull'alimentatore

Pubblicità

AYANEXO

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, lo scorso giorno ho comprato un preassemblato su amazon, non odiatemi, l'ho fatto perchè mi serviva al piu presto hahaha,avevo una domanda sull'alimentatore se va bene con questa configurazione o in futuro dovrei cambiarlo:
  • - Case: Noua Nexus P1 Case Rainbow RGB Strip, 3 x Rainbow RGB Fan vetro temperato
  • - Motherboard : A320M HDV
  • - CPU : AMD RYZEN 5 3400G
  • - SSD 480GB Sata3
  • - Ram : 16GB DDR4 3000mhz
  • - Scheda Video : integrata RX VEGA
  • ALIMENTATORE : 500W Tecnoware Silent 12cm fan

Ultima modifica da un moderatore:
E' un alimentatore che non va bene nemmeno per alimentare le macchinine radiocomandate..
Se tieni a quel pc cambialo al più presto!

Salve, lo scorso giorno ho comprato un preassemblato su amazon, non odiatemi, l'ho fatto perchè mi serviva al piu presto hahaha,avevo una domanda sull'alimentatore se va bene con questa configurazione o in futuro dovrei cambiarlo:
  • - Case: Noua Nexus P1 Case Rainbow RGB Strip, 3 x Rainbow RGB Fan vetro temperato
  • - Motherboard : A320M HDV
  • - CPU : AMD RYZEN 5 3400G
  • - SSD 480GB Sata3
  • - Ram : 16GB DDR4 3000mhz
  • - Scheda Video : integrata RX VEGA
  • ALIMENTATORE : 500W Tecnoware Silent 12cm fan

Salve a te.

Ma perchè hai comprato quel preassemblato,,, Ti hanno truffato.
In primis al posto dell' alimentatore hai una bomba ad orologeria. Va bene perla discarica.
Rimandalo indietro e chiedi il rimborso così non perdi i soldi.

Salve a te.

Ma perchè hai comprato quel preassemblato,,, Ti hanno truffato.
In primis al posto dell' alimentatore hai una bomba ad orologeria. Va bene perla discarica.
Rimandalo indietro e chiedi il rimborso così non perdi i soldi.
ciao, mi è arrivato lo scorso giorno e indovina l'alimentatore faceva puzza di plastica bruciata, dopo 1 giorno il pc non si accendeva più... per fortuna ho chiesto il reso

ciao, mi è arrivato lo scorso giorno e indovina l'alimentatore faceva puzza di plastica bruciata, dopo 1 giorno il pc non si accendeva più... per fortuna ho chiesto il reso
ecco hai fatto bene. Ti avevano venduto una schifezza totale.
Chiedi qui prima di comprare un PC.

Amazon dovrebbe impedire la vendita di certi prodotti, lasciano troppo spazio ad aziende che truffano

Amazon dovrebbe impedire la vendita di certi prodotti, lasciano troppo spazio ad aziende che truffano
Amazon ? ?
Il tecnoware 500W a 17,91€ è proposto come Amazon Choice sul loro stesso sito…
Rendiamoci conto, se lo vendono a 18€ quando un economico di classe bassa decente ne costa almeno 43, di che porcheria si sta parlando.

Amazon ha tante qualità, sulla logistica, ma non ha alcun controllo sulle merci vendute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro