PROBLEMA Domanda sulla mia GPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jstmax!

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve, ho una Intel HD Graphics 2000 e ho budget per prenderne una nuova (budget:300/500) la gpu mi servirà per gaming generale tipo gta v minecraft cyberpunk2077 far cry 5/6 e altri giochi, rendering con blender e premiere e photoshop ecc. me ne potete consigliare una contando il mio bugdet, Grazie.

Salve, ho una Intel HD Graphics 2000 e ho budget per prenderne una nuova (budget:300/500) la gpu mi servirà per gaming generale tipo gta v minecraft cyberpunk2077 far cry 5/6 e altri giochi, rendering con blender e premiere e photoshop ecc. me ne potete consigliare una contando il mio bugdet, Grazie.

Ciao!

No. Manca il resto della configurazione cui il modello dell' alimentatore e del monitor.

Intravedo un Pentium G620 che non ti porta lontano in gaming e che è assolutamente improponibile per la suite Adobe.
Ti consiglio di entrare nell'ordine di idee di dedicare un budget ben più ampio per la sostituzione del pc.

Primo: non scrivere in questo modo che incasini la formattazione del forum, grazie.

Purtroppo per giocare a titoli come quelli di cui parli, serve almeno una scheda grafica di fascia media (per CP2077 o Far Cry 6 intendo).
Diciamo da una 1660 in su. L'ideale sarebbe una Rx 6600XT o una RTX 3060.
Il budget comunque non è sufficiente visto il periodo.

Se poi il tuo PC è il Pentium G620 con HDD (!!!) che hai in firma, ho paura che per giocare tu debba cambiare tutto il PC, letteralmente, con un budget necessario nettamente più elevato.
Considera l'ipotesi di prendere una consolle per giocare.

Se poi parliamo di Blender o Premiere, serve un PC di fascia medio-alta ed i prezzi salgono.

Grazie mille per la risposta!, scusa per aver risposto quasi 2 anni dopo..
Ho cambiato pc da allora perche' smise di accendersi e dopo 11 anni era morto.
Se ti interessa puoi leggere nel mio profilo le nuove specifiche in totale ho speso sui 400/550 euro.

Grazie mille per la risposta!, scusa per aver risposto quasi 2 anni dopo..
Ho cambiato pc da allora perche' smise di accendersi e dopo 11 anni era morto.
Se ti interessa puoi leggere nel mio profilo le nuove specifiche in totale ho speso sui 400/550 euro.
Il thread è troppo vecchio per poter avere un senso oggi… nel 2021 la situazione era diversa.
ma se tu oggi, ad aprile 2023, hai speso 550 euro per assemblare un PC da gaming con un i5 di terza generazione ed una GT 1030 ed 8 GB di RAM, hai letteralmente buttato via i tuoi soldi…

Discussione vecchia di 2 anni, chiudo per necropost.
Comunque male male, il PC che hai preso vale la metà di quello che hai pagato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro