RISOLTO Domanda su web app interfaccia

• Autore discussione Autore discussione PIGIG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E proprio li la mia difficoltà. Sapete indicarmi della documentazione, libri, PDF, o altro!
Grazie!!!!!!

Gestionale tipo per enti ecclesiastico, poliambulatorio, aziendali. Cito queste categorie per far capire su cosa voglio fare. Chiaro so benissimo che con JavaScript, PHP, Django, nomino questi perché conosco, non è cosa facile anzi ..... Ci va anni e studio...

Gestionale tipo per enti ecclesiastico, poliambulatorio, aziendali. Cito queste categorie per far capire su cosa voglio fare. Chiaro so benissimo che con JavaScript, PHP, Django, nomino questi perché conosco, non è cosa facile anzi ..... Ci va anni e studio...
Si ma non mi hai risposto, a seconda di come lo vuoi rendere fruibile va scelto l'ambiente di sviluppo ed il software adatto.

Quello che io ti ho proposto fino ad ora non è una App per smartphone ma un sito raggiungibile con un browser.

Gestionali che girano su web . Anziché fare gestionali desktop come si faceva fino ad anni fa

Gestionali che girano su web . Anziché fare gestionali desktop come si faceva fino ad anni fa
Gestionali desktop si fanno ancora..

btw, se non hai basi, qui possiamo stare mesi...
Sta di fatto che ci sono tre macro argomenti:
- frontend (css/js/html)
- backend (php/go/ts/js)
- database (sql(mysql, postgresql) o nosql(mongodb))

corso di 10h per angular in italiano

Ringrazio tutti voi Signori per le risposte.
Grazie per la vs pazienza e gentilezza.
Buona serata Signori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità