Domanda su upgrade SCHEDA VIDEO alienware

Pubblicità
Che spenderei meno...non so, penso di no (devo vedere il preventivo) comunque in quanto nel mio caso cambierei processore e scheda video mentre se optassi per comprare un nuovo alienware...dovrei comprare tutto.Tuttavia il mio dubbio rimane, se cambio il mio 840 qm con questo 940xm e la mia 5870 con la 6990, avrò un incremento prestazionale?...............

Io credo che possa vendere il tuo a 1000-1200 euro o anche di più (poi sta a vedere anche il resto, però è un alienware con un i7, quindi sarà un signor portatile), e recuperare un alienware con i due componenti citati a 1900-2100 euro.
Una HD 6990m e un i7 940xm secondo me costano più di 800 euro.

Io non sono dell'idea di vendere il mio alienware, ecco perchè sono interessato ad un upgrade, secondo te onestamente con due ati 6900 crossfire e un 940xm al posto della mia configurazione attuale avrei dei reali benefici con gli ultimi giochi usciti sul mercato? questo mi interessa sapere più che altro.

:forse...forse.... (E DICO FORSE)ho cambiato idea, dove lo potrei vendere questo mio alienware, idee? vorrei non venderlo di persona ma tramite spedizione.

Ultima modifica:
NON AVRESTI MIGLIORAMENTI

il tuo cross attuale equivale ad una hd5870 desktop,che ad una risoluzione come la tua (1366 e rotti) è cpu limited anche se ci metti un sandy a 4,5ghz...quindi non farti pippe mentali.cambiando vga avresti LE STESSE prestazioni,cambiando processore aumenterebbero se ti va bene del 5%.e il 5% non vale secondo me un esborso di 300€ (mi sembra che il 940xm si trovi a quella cifra)
tienilo com è,e se vuoi giocarci ti spari un fisso come si deve

ok ma una cosa, ho capito che non si può sul mio pc, ma mettiamo che al posto del 840 qm ci fosse stato un 2860 (che è il più potente processore disponibile per l'alienware m17x r03 nuovo modello) , avrei avuto lo stesso problema di cpu limited?

Ultima modifica:
Scusa ma allora il nuovo alienware che vendono è una bidonata? infatti il massimo che si può scegliere è il 2860 e due radeon 6990 m crossfire...tu dici che il mio è cpu limited, allora anche il nuovo alienware è cpu limited?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro