Domanda su upgrade SCHEDA VIDEO alienware

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Vorrei mettere la scheda ATI Radeon HD 6990m crossfire nel mio alienware m17x r02 domanda, questa scheda fa girare bene a dettagli ultra battlefield 3? e poi, è già vecchia? so che sta per uscire la serie 7000......tuttavia chiedo, la serie 7000 sarà montabile su un alienware di 2 anni come il mio? (l'ho preso a dicembre 2010)?

Aspetto dei pareri.

quad core 1,86 ghz windows 7 6 giga di ram radeon hd 5870 crossfire (scatta con battlefield 3 ma scattava già con homefront e con crysis 2) per questo penso di aggiornarlo.Ovviamente il dettaglio di questi giochi era al massimo, senza tuttavia nessun antialising e a risoluzione 1440x900.

strano che homefront e crysis 2 scattano col mio clevo con la gtx 560m non ho avuto problemi in full hd ovviamente un giusto compromesso con i filtri e l'aa

tieni tutto così...non avresti miglioramenti evidenti.sei cpu limited a quella risoluzione e ti servirebbe un processore più potente o una risoluzione maggiore

è il massimo che posso montare giusto? ed è ancora reperibile alla dell? dico questo perchè ho portato il mio pc in un negozio che mi deve fare un preventivo...e un'ultima cosa, con questo processore il 940xm e la 6990 avrò un incremento significativo delle prestazioni o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro