Domanda su upgrade pc

Pubblicità

Matty.matty

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti,
la mia domanda è: siccome l'hard disk interno del mio pc portatile è molto lento, volevo sostituirlo con un ssd da 120 gb.
siccome il mio pc portatile non supporta più di un SSD/HDD vorrei comprare un case esterno deve alloggiare hdd e inserire all'interno del mio pc l'ssd.
ma l'hdd che verrà messo all'esterno, potrò usarlo come se fosse uno interno tramite la porta usb?

Ciao a tutti,
la mia domanda è: siccome l'hard disk interno del mio pc portatile è molto lento, volevo sostituirlo con un ssd da 120 gb.
siccome il mio pc portatile non supporta più di un SSD/HDD vorrei comprare un case esterno deve alloggiare hdd e inserire all'interno del mio pc l'ssd.
ma l'hdd che verrà messo all'esterno, potrò usarlo come se fosse uno interno tramite la porta usb?
Ciao. Certo che puoi fare così:) io ci faccio sempre! Hdd in un box usb 3.0 esterno ed ssd nel pc portatile ;)

Ultima modifica:
Salve.

E non urlare nel titolo che è vietato dal regolamento. Scrivi il titolo in minuscolo.

Non proprio come un hard disk interno visto che vai ad utilizzare la porta usb anzichè quella sata.

Il portatile ha una porta usb 3.0?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro