Domanda su scheda madre M2N-SLI

Pubblicità

youwin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Io ho montato un PC con sceda madre M2N-SLI e procio AMD X2 4600+
Quando vado a installare tt i driver della scheda madre, al riavvio vedo tt i masterizzatori e HDD collegati via SATA come USB... Praticamente nelle icone di notifica viene fuori il simbolo della rimozione sicura con tutti i miei Hard disk e lettori.. come se fossero USB. E' normale o c'è qualche cosa che ho sbagliato?? :oogle::oogle:

stessa scheda madre e processore amd 64 x2 3800+ e mi dà l'hard disk in rimozione hardware..
dovrebbe essere normale

Io ho la DFI ultraII-m2 basata su nforce 500 (ex 4 ultra) e anche a me da gli hard disk SATA come periferiche rimovibili. Direi che è del tutto normale. :)

Tutte le periferiche sata2 sono, almeno in teoria, scollegabili a caldo cioè come una comunissima chiavetta usb per questo con i driver nvidia compare quell'icona delle periferiche rimuovibili.

Genesy ha detto:
Tutte le periferiche sata2 sono, almeno in teoria, scollegabili a caldo cioè come una comunissima chiavetta usb per questo con i driver nvidia compare quell'icona delle periferiche rimuovibili.

Ah ecco lo sospettavo, ma avendo l'OS sull'hard disk SATA non ho mai avuto modo di provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro