Domanda su scheda madre M2N-SLI

youwin

Utente Attivo
74
0
Io ho montato un PC con sceda madre M2N-SLI e procio AMD X2 4600+
Quando vado a installare tt i driver della scheda madre, al riavvio vedo tt i masterizzatori e HDD collegati via SATA come USB... Praticamente nelle icone di notifica viene fuori il simbolo della rimozione sicura con tutti i miei Hard disk e lettori.. come se fossero USB. E' normale o c'è qualche cosa che ho sbagliato?? :oogle::oogle:
 

amera

Utente Attivo
8
0
stessa scheda madre e processore amd 64 x2 3800+ e mi dà l'hard disk in rimozione hardware..
dovrebbe essere normale
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Io ho la DFI ultraII-m2 basata su nforce 500 (ex 4 ultra) e anche a me da gli hard disk SATA come periferiche rimovibili. Direi che è del tutto normale. :)
 

Genesy

Utente Attivo
216
0
CPU
AMD Athlon 4600x2 AM2
Scheda Madre
Asus M2N32-SLI DELUXE
HDD
1x 250Gb sata2 Maxtor--- 1 x 80Gb pata Maxtor
RAM
2x1Gb Geil Black Dragon 4-4-4-12-1T
GPU
Sparkle Nvidia 7900 gtx
Audio
ADI 1988b
Monitor
Lasciamo perdere
PSU
Enermax Liberty 500w
OS
Windows xp home sp2 32bit
Tutte le periferiche sata2 sono, almeno in teoria, scollegabili a caldo cioè come una comunissima chiavetta usb per questo con i driver nvidia compare quell'icona delle periferiche rimuovibili.
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Genesy ha detto:
Tutte le periferiche sata2 sono, almeno in teoria, scollegabili a caldo cioè come una comunissima chiavetta usb per questo con i driver nvidia compare quell'icona delle periferiche rimuovibili.

Ah ecco lo sospettavo, ma avendo l'OS sull'hard disk SATA non ho mai avuto modo di provare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!