Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi la mia è una domanda abbastanza banale credo, con una scheda audio sugli 80 euro avrei differenze consistenti rispetto a quella della mobo?specifico che uso il pc solo per giocare
Grazie!
Uso solo cuffie, superlux hd681 evoCiao a te.
Che casse hai?
Per giocare non dovrebbe fare molta differenza, ma é anche vero che dipende da che mainboard hai. Se hai una mobo top di gamma imho, rimani cosí come sei, altrimenti puoi valutare anche in base a quanta musica ascolti (se la ascolti).Uso solo cuffie, superlux hd681 evo
Ah per la musica non mi andrebbe di spenderne haha, ho x370 gaming pro carbonPer giocare non dovrebbe fare molta differenza, ma é anche vero che dipende da che mainboard hai. Se hai una mobo top di gamma imho, rimani cosí come sei, altrimenti puoi valutare anche in base a quanta musica ascolti (se la ascolti).
se non le usi per musica non ha nemmeno troppo senso investirci altri soldi allora. In game non dovrebbe esserci troppa differenza, contando anche che per quanto buone le superlux sono sempre cuffie entry level.Ah per la musica non mi andrebbe di spenderne haha, ho x370 gaming pro carbon
Capito grazie mille!se non le usi per musica non ha nemmeno troppo senso investirci altri soldi allora. In game non dovrebbe esserci troppa differenza, contando anche che per quanto buone le superlux sono sempre cuffie entry level.