DOMANDA Domanda su questo processore e l'upgrade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,il mio consiglio è di prendere una radeon R7 260X che trovi a circa 100€ e ti permette di giocare con la gran parte dei giochi in mercato stando pero con livelli di dettaglio e risoluzione non troppo alti..per la cpu fossi in te aspetterei e prenderei al suo posto un bell'alimentatore (non cinese :D) da 500/600w,almeno non rischi di fonderlo o di danneggiare le componenti..direi che gia cosi andresti molto meglio nel gaming,anche senza cambiare cpu..poi quando avrai qualche altro soldo,ti preoccuperai per cambiare il processore con qualcosa di piu potente.

peccato allora mo non c'e faccio niente con 200€ avete ragione e tutta una paccotiglia.... credo che racimolerò altri soldi ma mi ci vorranno 2 vite anche per arrivare a 400 di euro e poi più avanti escono nuovi hardwere e poi? devo farmela mettere nel culo di nuovo? ho sempre pensato che il vero pc fosse il re per il gaming ma mi sbagliavo a sto punto se riesco ad arrivare a tale cifra me prendo una console e che cavolo! butta la spugna il pc e proprio per spendaccioni. (senza offesa per chi stesse leggendo)

- - - Updated - - -

P.S potete chiudere l adomanda se volete o come diavolo si dice.

peccato allora mo non c'e faccio niente con 200€ avete ragione e tutta una paccotiglia.... credo che racimolerò altri soldi ma mi ci vorranno 2 vite anche per arrivare a 400 di euro e poi più avanti escono nuovi hardwere e poi? devo farmela mettere nel culo di nuovo? ho sempre pensato che il vero pc fosse il re per il gaming ma mi sbagliavo a sto punto se riesco ad arrivare a tale cifra me prendo una console e che cavolo! butta la spugna il pc e proprio per spendaccioni. (senza offesa per chi stesse leggendo)

- - - Updated - - -

P.S potete chiudere l adomanda se volete o come diavolo si dice.
Chiudo si...e in più ti meriti una sanzione per linguaggio inappropriato.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro