DOMANDA Domanda su questo processore e l'upgrade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deiraptop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve mi sono registrato ieri su questo forum per chiedervi aiuto poiché mi sto rinnovando il pc o come si dice sto facendo ''upgrade del mio pc'' :sisi::sisi:

Cmq andando al sodo vorreri metterlo nella posizione Gaming.. e ho pensato di sostituire la cpu poichè quella installata e una E5700 da 3ghz.....e la sto sostituendo con un core 2 quad per un socket 775...magari un q6600 o un q9550 non so voi...la mia scheda madre è un ;;AsRock g41m-s3;; dual channel con una fsb di 1066/1333 Mhz (quest'ultima frequenza[1333] ci sta solo in OC) la mia domanda e se questo processore va bene insomma un quad core per il gaming.... Il mio budget complessivo e di 200€

altre info: 4 gb di ram Kingstone PC3-10700 da 667mhz (i banchi per aumentare l'efficacia li ho messi separati sono 2 banchi da 2gb

Scheda video: Asus Gt610 OC a 2gb ------64 bit (Personalmente ci ho fatto anche qualche pensierino alla scheda video,pensando di sostituirla poiché 64 bit non sfrutta tutti 2 gb gddr3 ma per ora mi concentro sulla cpu

- - - Updated - - -

potrebbe risp qualche Moderatore... -.- ci deve essere un motovo per cuoi ho lasciato yahoo ansewer

per giocare decentemente è opportuno cambiare entrambi.

Per quanto riguarda i core 2 quad vedi tu cosa riesci a trovare nell'usato. Dovresti comunque cavartela con 60-80 euro.
Scheda video..... direi che una r7 260x sia il giusto compromesso

ciao secondo me è meglio che conservi i soldi e aspetti un po e cambi tutto : la scheda madre il processore almeno un i5 anche di terza serie, la ram almeno una 1600 mhz e la scheda video almeno una gtx 750ti se vai di nvidia o una r7 260x come ti avavno consigliato sopra, per quanto mi riguarda non spenderei mai soldi per un processore che hai detto tu.. è vecchissimo e comunque il chipset 775 è vecchio.
spero tu capisca che puoi conservare un altro po di soldi per farti almeno un pc da gaming decente!!!
ciaoo

tranquillio artick98 seguiro il consiglio di Damylv anche perchè tutto sommato anche con questa configurazione alcuni game vi favvo anche ai medi come payday o payday 2 e cosi via quindii pezzi li cambio a poco a poco cmq mi preoccupo per l'amimentatore non e una marca buona (cinese) e non so nemmeno quanti watt ha visto che non ci sono scritti...

Artick88 non ha tutti i torti. 350/400 euro sono sufficienti per fare un pc completamente nuovo migliore di quello che stai usando adesso

Se l'alimentatore è una cinesata, lascia perdere la 260x

Con la gtx 610 non vai da nessuna parte in game!! Almeno una 650 o se l'alimentatore è una cinenata vai di 750 che consuma molto meno, e poi la tieni per il nuovo pc.

ma se cambio CPU con quad e mi compro un alimentatore, scusate ma questo che ho attualmente montato non mi fido propio e una di quelle cinesate che nella vostra vita non avrete mai visto......

ma se cambio CPU con quad e mi compro un alimentatore, scusate ma questo che ho attualmente montato non mi fido propio e una di quelle cinesate che nella vostra vita non avrete mai visto......

non noteresti differenze usando quella gt 610

Anche se guadagnassi 5fps rimarresti sempre a dettagli bassi con ogni gioco, sai che guadagno! Almeno da una gtx650-r7 250 in su devi andare! Certo se devi giocare a lol ti basta la 610

sono propio confuso anche perché ho paura che se mi compro una cpu e una gpu nuovi, l'alimentatore possa non reggere il contenuto..... che faccio?

- - - Updated - - -

ok farò una cosa comprerò cpu e gpu ma rigurdo l'alimentore quale una scheda video sui 90-100 € che non comsumi tanto?

io sono sincero..vendi il tuo raccimola più soldi e te ne fai uno da capo..i componenti sono vecchi e ormai per giocare serve qualcosa di più potente e recente..se riesci a raccimolare 500\600€ ti viene un bel pc..magari anche 700€ e vedi che non te ne penti parola

sono propio confuso anche perché ho paura che se mi compro una cpu e una gpu nuovi, l'alimentatore possa non reggere il contenuto..... che faccio?

- - - Updated - - -

ok farò una cosa comprerò cpu e gpu ma rigurdo l'alimentore quale una scheda video sui 90-100 € che non comsumi tanto?

Ma sull alimentatore non c'è neppure scritto quanti A fa sulla 12V?

[QUTE=X-Slay-Jako;4052625]io sono sincero..vendi il tuo raccimola più soldi e te ne fai uno da capo..i componenti sono vecchi e ormai per giocare serve qualcosa di più potente e recente..se riesci a raccimolare 500\600€ ti viene un bel pc..magari anche 700€ e vedi che non te ne penti parola[/QUOTE]

Se gia non ha da spendere per un alimentatore da 40€, raccimolare 700€ la vedo dura! :sisilui: che poi ne basterebbero anche 400-500€

- - - Updated - - -

non basta

quoto artick88
Basta eccome! Diciamo che è più che sufficiente. Però già per qualche gioco decente no, a meno che uno non usi tutto low e a 720 o meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro