domanda su office in wp7

ITFedekinecrzy

Utente Attivo
7
0
Allora, ovviamente o uno smartphone Windows Phone 7 e vorrei impostare l'area office share point, solo che nn mi riesce!
Dice di mettere l'indirizzo di uno share point o workspace, e metto quello del mio skydrive dell'area live, che appunto ci sono affluiti tutti i materiali dell'area office workspace, ma dice che è impossibile, allora metto l'indirizzo delle singole cartelle dello skydrive, e anche lì, niente...
Come fare? avete qualche soluzione?
Cosa è che sbaglio?
Grazie mille!
 

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
Non credo che sia possibile collegare SkyDrive come un server SharePoint. Serve un sito o spazio web fatto ad hoc proprio con SharePoint, prima FAQ: http://www.microsoft.com/windowspho...fice/sync-documents-in-office-mobile-faq.aspx ;) Ci sono vari metodi per trasferire i documenti dal proprio PC al telefono, così come dal proprio spazio SkyDrive al telefono. Nel secondo caso è più facile, basta andare via IE nel proprio spazio e scaricare il file :)
 

ITFedekinecrzy

Utente Attivo
7
0
:) credevo si potesse accedere ai documenti dall'area office di WP7... e si, infatti faccio con IE se devo prendere qualcosa dallo sky drive, e così farò ancora a quanto pare :D
Grazie mille ;)
 

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
Puoi sperare nell'aggiornamento di Febbraio, ma è più plausibile che qualcosa per sincronizzare via Zune i documenti di Office arrivi con Mango (= quest'estate) ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!