domanda su office in wp7

Pubblicità

ITFedekinecrzy

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Allora, ovviamente o uno smartphone Windows Phone 7 e vorrei impostare l'area office share point, solo che nn mi riesce!
Dice di mettere l'indirizzo di uno share point o workspace, e metto quello del mio skydrive dell'area live, che appunto ci sono affluiti tutti i materiali dell'area office workspace, ma dice che è impossibile, allora metto l'indirizzo delle singole cartelle dello skydrive, e anche lì, niente...
Come fare? avete qualche soluzione?
Cosa è che sbaglio?
Grazie mille!
 
Non credo che sia possibile collegare SkyDrive come un server SharePoint. Serve un sito o spazio web fatto ad hoc proprio con SharePoint, prima FAQ: http://www.microsoft.com/windowspho...fice/sync-documents-in-office-mobile-faq.aspx ;) Ci sono vari metodi per trasferire i documenti dal proprio PC al telefono, così come dal proprio spazio SkyDrive al telefono. Nel secondo caso è più facile, basta andare via IE nel proprio spazio e scaricare il file :)
 
:) credevo si potesse accedere ai documenti dall'area office di WP7... e si, infatti faccio con IE se devo prendere qualcosa dallo sky drive, e così farò ancora a quanto pare :D
Grazie mille ;)
 
Puoi sperare nell'aggiornamento di Febbraio, ma è più plausibile che qualcosa per sincronizzare via Zune i documenti di Office arrivi con Mango (= quest'estate) ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top