Domanda su goxlr mini

Pubblicità

Sanaka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti! Ho due computer:

1️⃣ PC di backup (usato per Chrome, Discord, Spotify, ecc.)

2️⃣ PC da gaming (usato solo per giocare)

Vorrei unire l’audio di entrambi i PC e sto pensando di usare la GoXLR Mini. Ecco il setup che ho in mente:
  • Collegare l’uscita cuffie / line-out del PC da gaming all’ingresso AUX della GoXLR Mini tramite un cavo 3,5 mm
  • Collegare la GoXLR Mini via USB-C al PC di backup
  • Collegare il mio microfono XLR alla GoXLR Min (cuffie collegate ovviamente alla GoXLR)

La mia domanda principale: se imposto la GoXLR Mini come ingresso su Discord sul PC di backup, Discord prenderà solo l’audio del microfono XLR o anche l’audio del PC da gaming tramite AUX?

Grazie in anticipo per l’aiuto!

Allora teoricamente ti conviene, usare l’usb per collegare il pc gaming, e tramite la seconda entrata aux del go xlr collegare il secondo pc, tramite la app del go xlr dovresti riuscire a gestire le diverse fonti audio, e quindi sentire tutto l’audio del secondo pc o solo le fonti che ti interessano

Allora teoricamente ti conviene, usare l’usb per collegare il pc gaming, e tramite la seconda entrata aux del go xlr collegare il secondo pc, tramite la app del go xlr dovresti riuscire a gestire le diverse fonti audio, e quindi sentire tutto l’audio del secondo pc o solo le fonti che ti interessano
però così l’app di goxlr mi gestisce solo i volumi del pc da gioco, e lì ci sta solo il gioco, invece se collego l’usb al pc secondario posso gestire tutti i volumi coi fader.. la mia preoccupazione era solo nel fatto che da discord si sentisse anche l’audio del secondo pc… chatgpt mi diceva così e mi ha fatto preoccupare ahahah

però così l’app di goxlr mi gestisce solo i volumi del pc da gioco, e lì ci sta solo il gioco, invece se collego l’usb al pc secondario posso gestire tutti i volumi coi fader.. la mia preoccupazione era solo nel fatto che da discord si sentisse anche l’audio del secondo pc… chatgpt mi diceva così e mi ha fatto preoccupare ahahah
Ok, ma da app dovresti comunque riuscire a gestire i volumi, che sia del primo o del secondo pc, gestire i volumi indipendenti coi fader riesci a far sentire quello che vuoi tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro