BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,050
- Punteggio
- 244
Leggi la modifica del mio messaggio precedenteE una 3080 trinity OC ora le invio una foto
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi la modifica del mio messaggio precedenteE una 3080 trinity OC ora le invio una foto
Ecco le fotoE una 3080 trinity OC ora le invio una foto
Si non dovresti avere grossi problemi di spazio. Eccolo. La pasta termica noctua prendila lo stesso peròEcco le foto![]()
![]()
Ah ok devo girarla?? Ma mettendo la mano ricordo che usciva l'aria ti mando la foto di nuovo....Si non dovresti avere grossi problemi di spazio. Eccolo. La pasta termica noctua prendila lo stesso però
Ma come diavolo hai montato quella ventola sul retro??devi girarla.... in quel modo è in immissione. La ventola sul retro DEVE essere messa in estrazione.... spero tu abbia montato anche un'altra ventola sul top e spero NON nel verso di quella...
Ma che alimentatore hai?
No no, in quel modo è messa in immissione! Il verso si capisce dai cavi di alimentazione, dove li vedi è dove esce aria. Quindi giralaAh ok devo girarla?? Ma mettendo la mano ricordo che usciva l'aria ti mando la foto di nuovo....
Le ho mandato una foto della ventola quella Posta dietro quella posta sopra...Ah ok devo girarla?? Ma mettendo la mano ricordo che usciva l'aria ti mando la foto di nuovo....
Devo girarle tutte 2? Forse per questo la temperatura sostanzialmente saliva...No no, in quel modo è messa in immissione! Il verso si capisce dai cavi di alimentazione, dove li vedi è dove esce aria. Quindi girala

Sono messe tutte e 2 male. Le devi girare tutte e 2... questo sicuramente non aiuta la dissipazione....Le ho mandato una foto della ventola quella Posta dietro quella posta sopra...![]()
![]()
Ti avevo avvertito. Chiudo il topic per multiposting convulsivo. Il regolamento c'è e va rispettato. Non vi è chiaro che questa non è una chat, ma un forumDevo girarle tutte 2? Forse per questo la temperatura sostanzialmente saliva...