DOMANDA Domanda su be Quiet dark rock pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No soch perchè comunque un nh d15 si discosta di 1/2 gradi rispetto al dark rock pro. Serve qualcosa di migliore

H115i platinum (possibilmente applicando questa pasta termica). Al limite puoi tenerti il case che hai, montando il radiatore nel front con le ventole in push. Ma devi munirti di 2 ventole adeguate all'airflow da installare nel retro e nel top per favorire l'airflow, prendendo 2 di questa

Per monitorare la temperatura della cpu in game, scarica msi afterburner, installalo e quanto te lo chiede installa anche rivatuner. Al termine impostalo seguendo questo video. Nelle statistiche da visualizzare accertati di selezionare

-cpu clock
-temperatura cpu

P.s. non scrivere un messaggio dopo l'altro, è multiposting e va contro al regolamento. se devi aggiungere qualcosa devi modificare il tuo ultimo messaggio, se non ci sono altri messaggi conseguenti al tuo ultimo
Ok

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

questo e quando non faccio niente ho fatto la screnshoot idle come mi avevi chiesto..

Allegati

• idle.webp
    idle.webp
    228.1 KB · Visualizzazioni: 27
@carmelo bertino sicuro sia un dark rock pro 4 e non un dark rock slim? 60€ è il prezzo del secondo e con il pro non dovrebbe comunque arriva a 90°

secondo me è difettato il dissipatore, gestisce tranquillamente un threadripper da 48 thread, sembra strano che non regga l'i9, anche se è una stufa a pellet
hai provato senza paratia laterale come vanno le temperature?

ho giocato 10 minuti circa ma le ventole del dissipatore girano troppo veloci... ho staccato fatto la foto vedo delle temperature in rosso... ora provo a giocare con il pannello aperto.... laterale di dietro..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
2 foto case aperto sia lateralmente che frontalmente, cmq pensate il dissipatore sia guasto oppure e per via del case che non va bene.. se prendo quel dissipatore che mi hai consigliato sono apposto?...

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    233.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    230.3 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
No non è guasto, è tutto nella norma. Si prendi quello che ti ho linkato con quella pasta termica ed avrai tutta un'altra situazione. Per l'assemblaggio, se hai dubbi, chiedi pure

@mr_loco purtroppo si, è così, con questi nuovi i9 la gente ha problemi anche con un nh d15.... ricordiamoci che è pur sempre una cpu da 220w in full load il 10850k!

No non è guasto, è tutto nella norma. Si prendi quello che ti ho linkato con quella pasta termica ed avrai tutta un'altra situazione. Per l'assemblaggio, se hai dubbi, chiedi pure

@mr_loco purtroppo si, è così, con questi nuovi i9 la gente ha problemi anche con un nh d15.... ricordiamoci che è pure sempre una cpu da 220w in full load il 10850k!
Artic mx4 non va bene??? Come pasta termica ho co.prato questa

@mr_loco purtroppo si, è così, con questi nuovi i9 la gente ha problemi anche con un nh d15.... ricordiamoci che è pur sempre una cpu da 220w in full load il 10850k!
Per il mio case nzxt s340 elite, che modello devo prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro