DOMANDA Domanda su be Quiet dark rock pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Artic mx4 non va bene??? Come pasta termica ho co.prato questa

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
No prendi quella che ti ho linkato al post 15. È migliore della mx4 di 3 gradi

Per il mio case nzxt s340 elite, che modello devo prendere?

Ce l'hai linkato sempre al post15. Prendici anche le ventole e mettile come ti ho detto

@mr_loco purtroppo si, è così, con questi nuovi i9 la gente ha problemi anche con un nh d15.... ricordiamoci che è pur sempre una cpu da 220w in full load il 10850k!
questo perchè sono cpu create all'inferno ?
sembra assurdo che una cpu da 10 core consumi più di un 24 core nel 2020, @carmelo bertino se ci devi solo giocare, hai preso una delle peggiori cpu sul mercato

Io infatti sconsiglio proprio l'acquisto degli i9 10th gen, proprio per questo motivo! Consumano troppo e non offrono prestazioni adeguate al costo/consumo. Non saprei davvero in quale tipologia di macchina piazzarli! Per giocare e puntare agli fps va bene un 10600k, al limite un 10700k. Per scopi professionali quali rendering, virtual machine e robe varie, non è sicuramente la soluzione intel la migliore sul mercato...

Io infatti sconsiglio proprio l'acquisto degli i9 10th gen, proprio per questo motivo! Consumano troppo e non offrono prestazioni adeguate al costo/consumo. Non saprei davvero in quale tipologia di macchina piazzarli! Per giocare e puntare agli fps va bene un 10600k, al limite un 10700k. Per scopi professionali quali rendering, virtual machine e robe varie, non è sicuramente la soluzione intel la migliore sul mercato...
Ok grazie per il consiglio ma ti volevo chiedere questo dissipatore a liquido nel tempo ci dovrò fare delle manutenzioni poi??

questo perchè sono cpu create all'inferno
sembra assurdo che una cpu da 10 core consumi più di un 24 core nel 2020, @carmelo bertino se ci devi solo giocare, hai preso una delle peggiori cpu sul mercato
Cmq ci lavoro anche con After effect e premier per questi ho preso questo i9 ma non sapevo erano così problematici... appena potrò prenderò il dissipatore a liquido che mi è stato consigliato.

motivo in più per prendere un 3900x, se hai acquistato da amazon io manderei cpu e mobo indietro e terrei il resto, ci risparmi anche
No purtroppo la CPU non lo presa su Amazon, la mobo si, ma mi scoccia smontare tutto... preferisco fare questo upgrade con il dissipatore e sono apposto.

Ok grazie per il consiglio ma ti volevo chiedere questo dissipatore a liquido nel tempo ci dovrò fare delle manutenzioni poi??

Si, soffiare la polvere dal radiatore una volta all'anno :)

Quando lo monterai fammi sapere perchè poi si devono impostare alcune cose

Ho visto su Amazon questo dissipatore a liquido ARCTIC Liquid Freezer II 240

molte recensioni positive, sinceramente delle luci rgb non mi interessa nulla, volevo sapere se va lo stesso bene invece di spendere 145€ a titolo informativo vorrei un parere vostro se in alternativa posso prendere questo, oppure devo per forza quello, tra l'altro ho visto su YouTube che molti recensori lo paragonano a un top di gamma best buy

Se mi date lo sta bene, prenderò quello da 280 mm però voglio un vostro parere prima di spendere grazie se e faglia pazienza prendo quello che mi hai consigliato..

Questo dato che della stessa marca del mio case potrebbe andare bene???

E un Kraken costa un peletto sotto a quello che mi hai consigliato tu, come dissipatore a liquido va pure bene???.

Ho elencato due dissipatore a liquido attendo un tuo parere grazie

NZXT Kraken X63 280mm

https://www.amazon.it/dp/B0849SD36K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ho visto su Amazon questo dissipatore a liquido ARCTIC Liquid Freezer II 240

molte recensioni positive, sinceramente delle luci rgb non mi interessa nulla, volevo sapere se va lo stesso bene invece di spendere 145€ a titolo informativo vorrei un parere vostro se in alternativa posso prendere questo, oppure devo per forza quello, tra l'altro ho visto su YouTube che molti recensori lo paragonano a un top di gamma best buy

Se mi date lo sta bene, prenderò quello da 280 mm però voglio un vostro parere prima di spendere grazie se e faglia pazienza prendo quello che mi hai consigliato..

Si equivalgono. Ma c'è u problema, ha il radiatore spesso. Che gpu hai? Bisogna vedere se ci sta il radiatore + ventole non impicciando alla gpu

Lascia perdere il kraken x63.

Hai capito che non devi fare multiposting? La prossima volta chiudo la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro