[DOMANDA] Smartphone 150€

Pubblicità

jam91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei acquistare un nuovo smartphone con un budget massimo di 150€ circa. Non sono di quelli sempre attaccati al telefono, giusto qualche sms, whatsapp, email, notizie sportive, apertura di qualche pdf, mappe... Vorrei stare entro i 4-4,5 pollici, deve stare nei jeans :)
Idee?:look::look:

Vorrei acquistare un nuovo smartphone con un budget massimo di 150€ circa. Non sono di quelli sempre attaccati al telefono, giusto qualche sms, whatsapp, email, notizie sportive, apertura di qualche pdf, mappe... Vorrei stare entro i 4-4,5 pollici, deve stare nei jeans :)
Idee?:look::look:

Su quella fascia di prezzo ci sono il lumia 520,l'huawei y300 e il moto g 8gb (preferibile all'huawei). Tutti e tre più che sufficienti per i tuoi utilizzi.

io ci aggiungo un bel lumia 720 a 149 euri su noto sito di operatore telefonia nazionale;)...peccato per la ram a 512 ma gran telefono a quel prezzo;)

azz...ho visto adesso che non è + disponibile:(

Innanzitutto grazie per i consigli! Devo per forza acquistarlo da MW, in quanto dispongo di un buono d'acquisto in scadenza... Il motoG non è disponibile, sono un po' confuso tra i windows phone e android, non so quale più si adatti alle mie esigenze:boh::boh:

Innanzitutto grazie per i consigli! Devo per forza acquistarlo da MW, in quanto dispongo di un buono d'acquisto in scadenza... Il motoG non è disponibile, sono un po' confuso tra i windows phone e android, non so quale più si adatti alle mie esigenze:boh::boh:

Windows Phone per il tuo uso tipico è perfetto, facile ed immediato, ma tieni a mente che è meno personalizzabile di Android e lo Store è meno fornito (le app indispensabili ci sono comunque tutte).

Diciamo che non mi interessa la personalizzazione, se il sistema è valido mi adeguo, mentre per quanto riguarda le app non mi interessano più di tanto, giusto whatsapp, skype, navigatore (fb neache ce l'ho)... Leggo parecchie critiche online, ma a me basterebbe non perdere nulla rispetto al symbian che ho ora, magari guadagnando qualcosa in prestazioni, dato che fatica ad aprire una pagina web

Diciamo che non mi interessa la personalizzazione, se il sistema è valido mi adeguo, mentre per quanto riguarda le app non mi interessano più di tanto, giusto whatsapp, skype, navigatore (fb neache ce l'ho)... Leggo parecchie critiche online, ma a me basterebbe non perdere nulla rispetto al symbian che ho ora, magari guadagnando qualcosa in prestazioni, dato che fatica ad aprire una pagina web
altro che se guadagni qualcosa in prestazioni, un lumia con wp8, dual core kraith e 1gb di ram come l' 820 sono fluidissimi e prestanti, navigazione ottima e veloce

Leggo parecchie critiche online
anche io non mi convinceva al inizio, ma da quando ho un lumia 820 in casa mi sono ricreduto

Allora vai di lumia, ha tutto quello di cui ha bisogno e come dice Tony, è fluidissimo anche sui terminali di fascia bassa.

1000 grazie per i consigli, siete riusciti a rendere l'idea... Ora farò un salto al centro commerciale per vedere un po', comunque direi che il 520 mi aspetta. Peccato per il 630 in arrivo che sarebbe stato interessante, ma i buoni MW scadono a fine aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro