Domanda scheda video in Raid

Pubblicità
Considera che due HD 6850 in CrossFire vanno più di una HD 6970, però c'è l'inconveniente del calore e del consumo, devi cambiare necessariamente alimentatore per fare un crossfire, quello che hai.. beh è sorprendente che regge la tua configurazione :asd:

Comunque se vendi la tua HD 6850 a 90 euro, l'investimento per acquistare, ad esempio, una HD 6950 è equivalente a quanto spenderesti per comprare un'altra HD 6850, ma con la HD 6950 eviti di cambiare l'alimentatore, eviti problemi di surriscaldamento, e puoi comunque giocare a tutto ciò che hai elencato in full HD al massimo senza problemi.

Te li ho rimossi, quando chiedi informazioni su un modello di scheda, posta il link al sito del produttore, solitamente più accessibile e con più dettagli sul prodotto. ;)

Mi scuso ancora :D

Considera che due HD 6850 in CrossFire vanno più di una HD 6970, però c'è l'inconveniente del calore e del consumo, devi cambiare necessariamente alimentatore per fare un crossfire, quello che hai.. beh è sorprendente che regge la tua configurazione :asd: .

L'alimentatore lo cambio a prescindere dato che quello che ho è abbastanza scadente oltre al fatto che uno più potente mi durerà di più nel tempo anche per una futura configurazione.
Ho ordinato un Ali Modulare LC-Power Metatron Hyperion 700W 81plus dovrebbe bastare no?

Per il calore probabilmente dovrò aggiungere una ventola per stare sul sicuro :D

Comunque cosa intendi per beh è sorprendente che regge la tua configurazione ? al momento non ho il crossfire su, aspetto l'alimentatore nuovo, per il resto non credo ci siano problemi o sbaglio?

Comunque una HD 6970 costa sui 300 euro poco meno ed è di più che comprare alimentatore nuovo + un altra hd6950

Ne approfitto per ringrazziare tutti di aver risposto :D

Comunque cosa intendi per beh è sorprendente che regge la tua configurazione ? al momento non ho il crossfire su, aspetto l'alimentatore nuovo, per il resto non credo ci siano problemi o sbaglio?

Comunque una HD 6970 costa sui 300 euro poco meno ed è di più che comprare alimentatore nuovo + un altra hd6950

Ehehehe.
Era una battuta, diciamo che come alimentatore è un po' tanto scadente, intendevo dire questo.

Io comunque ti dicevo di vendere la HD 6850 e prendere una HD 6950, spenderesti 100/110 euro considerando la vendita a 90-100 euro della HD 6850, che è la stessa cifra che spenderesti comprando un'altra HD 6850, cifra alla quale devi necessariamente aggiungere anche il costo dell'alimentatore il cui acquisto, volendo, forse, potresti pure rimandare se resti con una sola HD 6950.

Ehehehe.
Era una battuta, diciamo che come alimentatore è un po' tanto scadente, intendevo dire questo.

Io comunque ti dicevo di vendere la HD 6850 e prendere una HD 6950, spenderesti 100/110 euro considerando la vendita a 90-100 euro della HD 6850, che è la stessa cifra che spenderesti comprando un'altra HD 6850, cifra alla quale devi necessariamente aggiungere anche il costo dell'alimentatore il cui acquisto, volendo, forse, potresti pure rimandare se resti con una sola HD 6950.

Vai tranquillo :D comunque alla fine L'alimentare lo ho ordinato più potente che comunque non guasta mai, quello che avevo prima era un pò (tanto) scadente forse anche per una configurazione con 1 scheda video XD

Di ventolo per il raffreddamento ho una da 12x12 davanti in entrata, una 8x8 dietro in uscita quella dell'alimentare che tengo in alto e in fondo al case più quella del dissipatore, e probabilmente metterò altre 2 ventoli leterali da 12x12cm una sopra l'altra al lato (sportello), entrambi in entrata cosi riesco a prendere sia la scheda madre sia le schede video. Tutte Arctic Cooling

Dici che basta per il raffreddamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro