Riccardo.Boldrini1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 44
Volevo sapere perchè sono cliente Tiscali, ma non trovandomi bene con loro, essendoci state continue e ripetute cadute di connessione internet durante il giorno, gli ho mandato il recesso online dall'area personale, stavo per attivarmi con Fastweb, ma il tecnico per l'attivazione mi ha detto che non si può fare se la linea di Tiscali non è già stata cessata, e se lo avrebbe fatto avrebbe rischiato una denuncia, chiedo se questa cosa è vera? Perchè ora mi ha rimandato la data e provando fra 2 settimane ad essere ricontattato da Tim per chiedermi se la linea Tiscali è già cessata, in caso contrario non potrei cambiare operatore con Fastweb, è vera questa cosa?
Oppure mi ha proposto di fare una seconda linea, cioè un impianto ex novo, ma dovrei prendere l'appuntamento di mattina, perchè gli vogliono mezza giornata di intervento
Oppure mi ha proposto di fare una seconda linea, cioè un impianto ex novo, ma dovrei prendere l'appuntamento di mattina, perchè gli vogliono mezza giornata di intervento