Che strano, la guida l'ho seguita nemmeno a farla apposta ieri, ma mi dice che ho 8gb di file di paging. Riavvio e applico di nuovo la guida.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che strano, la guida l'ho seguita nemmeno a farla apposta ieri, ma mi dice che ho 8gb di file di paging. Riavvio e applico di nuovo la guida.
8GB??? Strano. Su attualmente allocata, appena avvi il pv devi avere 16MBChe strano, la guida l'ho seguita nemmeno a farla apposta ieri, ma mi dice che ho 8gb di file di paging. Riavvio e applico di nuovo la guida.
Ho settato manualmente, peròmi ha despuntato l'opzione... Ci riprovo settando su personalizzate e mettendo 16 160008GB??? Strano. Su attualmente allocata, appena avvi il pv devi avere 16MB
Perfetto. Prova a giocare oraHo settato manualmente, peròmi ha despuntato l'opzione... Ci riprovo settando su personalizzate e mettendo 16 16000
EDIT
Nvm è andato, adesso ho 16mb
E' molto strano, continua a scattarmi per 1 minutino circa e poi si stabilizza. Però non lo faceva prima ne sono sicuro.Perfetto. Prova a giocare ora
quello probabilmente è dovuto ai caricamenti se non hai il gioco in SSD può succedere si, prova magari ad abbassare un pochino la qualità delle textureE' molto strano, continua a scattarmi per 1 minutino circa e poi si stabilizza. Però non lo faceva prima ne sono sicuro.
Vabbè dai forse mi sono fissato ^^, è molto fluido, però ammetto che un paio di micro scatti li ho quando esce una nuova mappa e faccio il primo deploy, giusta 10-15s e si risolve. Sarà l'hard disk? Magari perde tempo a caricare le textures?
usate la discussione ufficiale se si tratta di problemi direttamente legati a battelfield o apri un tuo 3d se è un problema più generalemi accodo alla discussione perché anche io con lo stesso gioco ho frequenti drop di FPS (5600g + 3060ti)
Si, devo ammettere che ho avuto anche un guadagno di fps. Mi conviene attivare il dx12 in tutti i giochi supportati?hai visto p[ero`con le dx12 come è cambiato?
quello probabilmente è dovuto ai caricamenti se non hai il gioco in SSD può succedere si, prova magari ad abbassare un pochino la qualità delle texture
usate la discussione ufficiale se si tratta di problemi direttamente legati a battelfield o apri un tuo 3d se è un problema più generale
Questo problema lo fa a tutti con le dx12, nulla di anomalo, ma l'importante è che funziona bene mentre giochiE' molto strano, continua a scattarmi per 1 minutino circa e poi si stabilizza. Però non lo faceva prima ne sono sicuro.
Vabbè dai forse mi sono fissato ^^, è molto fluido, però ammetto che un paio di micro scatti li ho quando esce una nuova mappa e faccio il primo deploy, giusta 10-15s e si risolve. Sarà l'hard disk? Magari perde tempo a caricare le textures?
Il 5600g non è un campione di fps, fa peggio di un 10400f considera.mi accodo alla discussione perché anche io con lo stesso gioco ho frequenti drop di FPS (5600g + 3060ti)
Ovviamente si specie adesso che hai ryzen con il 5600x le dx 12 sfruttano molto meglio l'utilizzo dei processori in multi e di conseguenza la GPU la sfrutti meglioSi, devo ammettere che ho avuto anche un guadagno di fps. Mi conviene attivare il dx12 in tutti i giochi supportati?
Già applicate entrambe, grazie. Ho anche attivato il VRR, dovrei disattivarlo?
Vrr?Già applicate entrambe, grazie. Ho anche attivato il VRR, dovrei disattivarlo?
Il variable refresh rate di windows, si trova sotto all'accelerazione GPU
Il variable refresh rate di windows, si trova sotto all'accelerazione GPU