[Domanda] Raffreddamento a liquido pc...consigli...

• Autore discussione Autore discussione Milth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Milth

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao, vi è venuta la fissadi liquidare il mio pc, dato che non saprei da cosa partire se qualcuno a dei consigli da darmi...marche...pezzi necessari...se qualcuno può aiutarmi...
ho visto degli AIO...conviene prendere qualcosa del genere o prendere componenti separati?
Ps vorrei liquidare anche la gpu...

se il bidget ti permette prendi uno da assemblare con pezzi ek. Gli aio hanno prestazioni simili ai top ad aria e alcuni hanno una pompa che sembrauna centrifuga
Che pc hai?

Ciao, ho un I7 3770K e una mobo Asrock Z77 Extreme11...avevo visto dei kit EK...come vanno? Sono consigliati?

Si vanno molto bene sono consigliati, non sono un esperto ma da quel poco che so ti dico che pare che diano belle soddisfazioni

non so se esistono i kit, vediamo adesso disturbo @Er_Nascar per farti un preventivo con uno pezzo per pezzo

Diciamo che i kit ek sono un ottimo compromesso tra prezzo/qualità/prestazioni, assemblandolo pezzo a pezzo ovviamente si ha piu scelta e anche la possibilità di inserire nell'impianto componenti migliori (la pompa per esempio) :sisi:.

Comunque bisogna raffreddare la sola cpu? Pensavi ad un 240 o un 360?

per entrambe ti serve almeno un 360, con pompa decente e soprattutto un buon case :sisi:
comunque preparati a spendere parecchio :lol:

Per il case sono già a posto...ci và tranquillamente un 360...cmq per adesso voglio liquidare solo la cpu...che pompa mi consigli?

Le migliori anche in caso di ampliamento futuro del loop sono la laing ddc 1t plus e la alphacool vpp655 che ha il regolatore degli rpm della girante direttamente sul corpo ;). Tra le due le prestazioni sono pressoche identiche e ti terrebbero senza noie un loop con doppio radiatore e wb cpu+wb vga :sisi:

Non é che non valgono granché, anzi per quel che costano son ottime! Ma se si ha modo di prendere altro non pensarci troppo su!
Ma in caso di loop come detto sopra con la dcp4 della ek staresti stretto :sisi:.

Ps tranquillo michele che non mi arrabbio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro