Putroppo non è modulare.
L'alternativa sarebbe un 27"
Eppure leggo spesso che se si ha la possibilità il case di questo genere è fantastico. Da quanto ho letto il cube è il miglior compromesso per areazione e spazio a disposizione. Stile banchetto, e il corsair vanta una miglior areazione e spazio rispetto al CM Haf xb evo (alternativa che ho valutato). Perchè non sono apprezzati mi chiedo.
Sono arrivato a scegliere un case cube per motivi di spazio (strano vero?). Questo modello potrei usarlo anche posizionandolo in orizzontale
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/9h72c4hq8kbyf3k90kvg.png
Il bitfenix colossus? bellissimo ma troppo alto. A me serve proprio un case che si sviluppi soprattutto in larghezza. Considera che l'altezza del corsair air 540 è di 45.8cm che posso ridurre a 33.2cm mettendolo in orizzontale come da immagine sopra.
Se mi indichi qualche case (bianco) con altezza massima di 45cm potrei valutarlo. Ma sarebbe piccolo e non avrebbe il flusso d'aria interno che garantisce il corsair. (ho sempre da imparare da qualcuno).
Per l'alimentatore su amazon non c'è il xfx 650w.
Per l'ssd inizalmente avevo proprio scelto quello che consigli, leggendo info sul web ho letto che il crucial m500 non ha nulla da invidiare al samsung 840 e costa anche 22euro in meno.
Per il raffreddamento non è propriamente un problema di $, è un limite mentale lo ammetto. Non riesco ad accettare di mettere dei tubi dove circola liquido con la corrente elettrica. Lo so nel 2014 la tecnologia è andata avanti ma ho proprio il terrore.
Ho letto solo recensioni positive sul Noctua NH-D14 e in alcuni casi è molto vicino al raffreddamento a liquido. E' il top per il raffreddamento ad aria, mai una rece negativa.
Per la mobo: che differenze ci sono tra quella che mi hai consigliato msi z87 g45 che costa 133euro e la msi Z87-GD65 che ne costa 168?
io avevo visto la Mpower a 184euro.
Asus o Msi?
Mi interessa fare oc.
Hai ragione ma nella maggior parte dei casi la convenienza si azzera pagando le spese di spedizione!e poi Amazon mi ha salvato il cuxo anche dopo mesi dall'acquisto. Una volta avevo comprato altrove e mi è toccato aspettare UN MESE per il cambio di un prodotto che LORO avevano sbagliato a spedire.
- - - Updated - - -
Ragazzi faccio che aprire una discussione del thread dei consigli ossenò qui mi dilungo troppo...
gentilmente seguitemi li:)
http://www.tomshw.it/forum/gaming/3...per-arma-iii-e-simultatori-auto-2000euro.html