DOMANDA Domanda per case?

Pubblicità

MrPotrenko

Utente Attivo
Messaggi
368
Reazioni
33
Salve stavo decindendo per il case la mia config è questa:
MOBO= MSI Z97 Gaming 7
CPU= i5 4690k
ALI= XFX 550w
VGA= R9 290 tri-x vapor-x oc
HDD= WD caviar blue
RAM= Già le possiedo

Il case ero quasi sicuro per il thermaltake commander ms-1, ma avevo anche visto il bitfenix shinobi, che mi piace molto ma è un pochino fuori budget dato che lo trovo solo sui 60-70.
Ci sono altri case simili al bitfenix sui 50 max 60 euro?
 
Ultima modifica:
Salve stavo decindendo per il case la mia config è questa:
MOBO= ASROCK extreme 4
CPU= i5 4690k
ALI= XFX 550w
VGA= R9 290 tri-x vapor-x oc
HDD= WD caviar blue
RAM= Già le possiedo

Il case ero quasi sicuro per il thermaltake commander ms-1, ma avevo anche visto il bitfenix shinobi, che mi piace molto ma è un pochino fuori budget dato che lo trovo solo sui 60-70.
Ci sono altri case simili al bitfenix sui 50 max 60 euro?

La scelta del case e molto singolare (non so se ti piacciono le cose piene di led e lucine ovunque o semplici o da ufficio :lol:) tuttavia te ne consiglio 2 che secondo me non sono niente male... ma mi serve sapere che versione hai della extreme 4 (esempio: Z77, Z87) mi serve per sapere se e ATX o mATX...
 
Prova a vedere se ti piace il Raijintek AGOS
Grazie per la risposta, non mi piace tantissimo e poi è un pò fuori budget

- - - Updated - - -

Scusa mi sono sbagliato, ancora non ho corretto, la scheda madre è una MSI z97 gaming 7, comunque è una ATX.
 
hai un pc da 900 e passa euro e vai a spendere 50-60 euro di case??

io guarderei come minimo modelli di fascia alta come il corsair 400r, il 500r, l'nzxt s340 e h440, la serie nzxt phantom, la serie fractal arc, il fractal core 3500, il cooler master 690iii, le serie corsair obsidian e graphite, vedi tu, magari proponicene tu qualcuno che ti piace
 
hai un pc da 900 e passa euro e vai a spendere 50-60 euro di case??

io guarderei come minimo modelli di fascia alta come il corsair 400r, il 500r, l'nzxt s340 e h440, la serie nzxt phantom, la serie fractal arc, il fractal core 3500, il cooler master 690iii, le serie corsair obsidian e graphite, vedi tu, magari proponicene tu qualcuno che ti piace
Dolphin, alcuni pezzi li ho presi usati come la scheda video e la scheda madre e la cpu da un mio amico che non le usava e non hanno manco 4 mesi di vita..
Non avrei mai preso questi pezzi se non era per il mio amico infatti i pezzi come case,ali, li prendo nuovi ma sempre di fascia media, Tieni conto che con lo stesso prezzo della vga,mobo ecc... se non era per il mio amico prendevo pezzi meno potenti ma allo stesso prezzo di questi :)
 
ok, però resta sempre un hw di un certo livello, anche se usato imho merita un case migliore di uno da 60 euro...
 
ok, però resta sempre un hw di un certo livello, anche se usato imho merita un case migliore di uno da 60 euro...
Si lo so, ma il budget è questo purtroppo :( già ho sforato un pò quindi più di 60 non vorrei spendere se possibile.
In alternativa il bitfenix shinobi è un buon case?

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato un case: Zalman Z11 NEO, mi sembra buono anche perché supporta cpu cooler fino a 175 mm.
Conoscete questo case?

- - - Updated - - -

UP
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top