snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
ciao vorrei che analizziate una mia probabile configurazione di un pc gaming e conversione video sporadico piu per altro lo userei per giocare,navigare e convertire ogni tanto per divertimento file video/audio,la configurazione e la seguente:
-scheda madre asus maximus iv extreme-z z68*
-processore i7 3770k o i5 3570k(questo in caso di meno soldi anche se l'i7 lo metto per poi non cambiarlo piu)
-dissipatore thermalright silver arrow sb-e extreme*
-ram kingston hyperx 1600mhz 2x4gb*
-hdd western digital caviar black 1tb sata3
-scheda video asus gtx 660 direct cu2 2gb
-alimentatore ocz zt 750w o cooler master silent pro 800w 80plus gold(sempre se lo trovo a poco)
-case thermaltake chaser mk-i o overseer rx-i o cm storm trooper(questo scomodo per mettere hdd e sdd)
-masterizzatore quello economico o forse blue ray non piu il primo che questo per inizio
i componenti con questo simbolo * sono gia miei il resto no,premetto che lo faccio una volta per poi se si rompe quello che ha 8-9 anni lo passo ai miei.
Grazie
-scheda madre asus maximus iv extreme-z z68*
-processore i7 3770k o i5 3570k(questo in caso di meno soldi anche se l'i7 lo metto per poi non cambiarlo piu)
-dissipatore thermalright silver arrow sb-e extreme*
-ram kingston hyperx 1600mhz 2x4gb*
-hdd western digital caviar black 1tb sata3
-scheda video asus gtx 660 direct cu2 2gb
-alimentatore ocz zt 750w o cooler master silent pro 800w 80plus gold(sempre se lo trovo a poco)
-case thermaltake chaser mk-i o overseer rx-i o cm storm trooper(questo scomodo per mettere hdd e sdd)
-masterizzatore quello economico o forse blue ray non piu il primo che questo per inizio
i componenti con questo simbolo * sono gia miei il resto no,premetto che lo faccio una volta per poi se si rompe quello che ha 8-9 anni lo passo ai miei.
Grazie