domanda overclock

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi ma l'overclock può essere limitato dalla vga integrata ?? perchè io uso quella visto che non gioco !!
grazie

No no, l'overclock del processore e ram non viene influenzato dalla scheda video integrata.

ok grazie , perchè quando alzavo la frequenza a volte il monitor si vedeva male e poi ritornava normale , quindi ho pensato che potrebbe essere la vga integrata ad creare instabilità !
grazie mille ancora !!:)

La scheda video integrata è nel northbridge, giusto? Overcloccando il processore si interviene anche sul northbridge, talvolta, quindi... Ma magari mi sbaglio :blush::rolleyes:

La scheda video integrata è nel northbridge, giusto? Overcloccando il processore si interviene anche sul northbridge, talvolta, quindi... Ma magari mi sbaglio :blush::rolleyes:

mmm no asp a me mi pare nel southdridge ma non ricordo bene , comunque nel caso fosse come dici tu la vga integrata potrebbe crearmi problemi on oc ??

ok grazie , perchè quando alzavo la frequenza a volte il monitor si vedeva male e poi ritornava normale , quindi ho pensato che potrebbe essere la vga integrata ad creare instabilità !

il problema non dipende dalla vga ma dalle ram, alzando la frequenza della cpu aumenti di conseguenza anche quella delle ram ke potrebbero dare segni di instabilità come nel tuo caso.

il problema non dipende dalla vga ma dalle ram, alzando la frequenza della cpu aumenti di conseguenza anche quella delle ram ke potrebbero dare segni di instabilità come nel tuo caso.

essenedo l'x3 720 una cpu Black Edition , quindi avendo il moltiplicatore sbloccato , la frequenza auementa solo della cpu e l'fsb rimane invariato !!!

no io ho modificato solo il moltiplicatore , comuqnue da quanto ho capito la vga integrata non dovrebbe influenzare l'overclock della cpu , almeno lo spero !!

Pubblicità
Pubblicità