[DOMANDA] Notebook lentissimo

Pubblicità

Arroyal Funex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo ho un notebook packard bell easynote tj65 intel pentium 4gb ram ultimamente molto lento. vorrei sapere se cambiando hard disk con un ssd risolverei il problema, se si quale dovrei prendere?

Come da titolo ho un notebook packard bell easynote tj65 intel pentium 4gb ram ultimamente molto lento. vorrei sapere se cambiando hard disk con un ssd risolverei il problema, se si quale dovrei prendere?

Magari è solo da formattare. Da quanto non fai una formattazione?

Aggiungo a quanto detto dal buon @Deo1866 di postare uno screen di crystaldiskinfo, così almeno guardiamo se è davvero l'hdd il problema.

Ho fatto un "ripristino ai dati di fabbrica" che hanno i packard bell di serie.

Quella robaccia è da lasciar perdere. Si formatta con il DVD di Windows pulito e si installano gli ultimi driver dal sito del produttore. Quello che hai usato tu non fa altro che riporta il PC alle condizioni di fabbrica, installando un sistema vecchio e appesantito da tutte le schifezze installate dal produttore.

Come dice @Anatra di Gomma posta anche uno screen di CrystalDisk Info, così vediamo in che stato è il disco rigido.

Pubblicità
Pubblicità