Domanda Key Windows 8

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 110428
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Salve ragazzi! Ho un OEM a cui per forza di cose ho dovuto fare una formattazione completa, e siccome non mi é stato fornito alcun dvd di windows quando l'ho acquistato, mi chiedevo se fosse possibile, contattando la microsoft, farsi dare una nuova key(dicendo magari il modello del pc o qualcosa del genere).
Il pc ha anche il bollino di windows 8(per quanto possa essere un'informazione utile).

Ultima modifica da un moderatore:
la chiave di attivazione del Windows risiede nel BIOS UEFI e la puoi leggere con uno dei tanti programmi disponibili in rete.

io utilizzo Windows 8 Product Key Viewer, ma ce ne sono a dozzine.

la chiave di attivazione del Windows risiede nel BIOS UEFI e la puoi leggere con uno dei tanti programmi disponibili in rete.

io utilizzo Windows 8 Product Key Viewer, ma ce ne sono a dozzine.

Già fatto, ma mi dice che non può essere attivata(non che non sia valida)

Ragazzi, cosa strana; ho installato 8.1 e risulta attivato automaticamente. Può essere che abbia automaticamente trovato la chiave nel bios? Avevo 8.1 prima di formattare(ho detto prima 8 perché era il sistema operativo con il quale ho avviato il pc per la prima volta). Ho usato un tool della microsoft per scrivere i file di installazione su chiavetta usb(file di installazione appartenenti allo stesso tool).

Se in Sistema ti dice che e' attivato e a destra c'e' l'immagine di genuino dovresti stare tranquillo.

Non c'é alcuna immmagine a destra. C'é scritto: "cambia codice product key".
Quando inserisco il product key in mio possesso, mi dice che l'operazione é stata completata, ma non compare alcuna immagine, lol.
Su google immagini ho cercato:"windows 8.1 sistema", e mi compare una schermata uguale alla mia, nel senso che compare la mia stessa dicitura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro