U Utente cancellato 110428 Ospite 19 Marzo 2015 #16 giolupo ha detto: Se è come quello che ho postato allora stai tranquillo che è attivato.;) Clicca per espandere... Ah, ok, perfetto. Grazie a tutti quanti.
giolupo ha detto: Se è come quello che ho postato allora stai tranquillo che è attivato.;) Clicca per espandere... Ah, ok, perfetto. Grazie a tutti quanti.
M Mursey Ospite 19 Marzo 2015 #17 Si scusami non pensavo che windows 8 e' scarno graficamente e lo ho paragonato al 7.
dataghoul Utente Èlite Messaggi 2,244 Reazioni 453 Punteggio 70 20 Marzo 2015 #18 Todd ha detto: Ragazzi, cosa strana; ho installato 8.1 e risulta attivato automaticamente. Può essere che abbia automaticamente trovato la chiave nel bios? Clicca per espandere... dovrebbe essere la regola, che faccia così, piuttosto che l'eccezione, in effetti.
Todd ha detto: Ragazzi, cosa strana; ho installato 8.1 e risulta attivato automaticamente. Può essere che abbia automaticamente trovato la chiave nel bios? Clicca per espandere... dovrebbe essere la regola, che faccia così, piuttosto che l'eccezione, in effetti.