[DOMANDA] Inspiron 15 7000 alimentazione

tmhw2024

Utente Attivo
376
17
OS
Windows 8.1
Ho acquistato da una settimana questo fantastico portatile non sapendo che stesse per uscire una nuova versione la quale, a mio parere, ha diverse gravi mancanze (direi per fortuna quindi).
Comunque la mia domanda è la seguente: dato che mi tocca usare il pc collegato costantemente all'alimentazione e ad un monitor esterno, e non essendo la batteria removibile, potrebbe accadere che quest'ultima si rovini? Ovvero, quando è collegato all'alimentazione ed ha la batteria carica, il notebook viene alimentato dall'alimentatore o dalla batteria?

Grazie mille per il supporto!
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ho acquistato da una settimana questo fantastico portatile non sapendo che stesse per uscire una nuova versione la quale, a mio parere, ha diverse gravi mancanze (direi per fortuna quindi).
Comunque la mia domanda è la seguente: dato che mi tocca usare il pc collegato costantemente all'alimentazione e ad un monitor esterno, e non essendo la batteria removibile, potrebbe accadere che quest'ultima si rovini? Ovvero, quando è collegato all'alimentazione ed ha la batteria carica, il notebook viene alimentato dall'alimentatore o dalla batteria?

Grazie mille per il supporto!

ciao
le nuove batteria non hanno bisogno di un ciclo di carico scarico com'era previsto per le altre precedenti.
quello che puoi fare è staccarlo dall'alimentatore quando lo spegni -
la batteria si rovina con il calore.
perderà comunque una certa percentuale di capacità con il tempo - gni anno circa 10-20%

A disposizione
Andrea
 

tmhw2024

Utente Attivo
376
17
OS
Windows 8.1
Ho capito. Avrei un'altra domanda, ora che il mio PC non è più in vendita, se avessi problemi e dovessi sostituire il PC, mi darebbero la versione nuova?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ho capito. Avrei un'altra domanda, ora che il mio PC non è più in vendita, se avessi problemi e dovessi sostituire il PC, mi darebbero la versione nuova?
ciao
scusa il ritardo -
il PC lo riparano . non lo cambiano.
te lo cambiano solo se proprio non ci son soluzioni, ma cambiando le parti singolarmente si risolve sempre.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!