domanda diretta su notebook

Pubblicità

nerigrazia

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
E' un pò che sto girellando, anche da voi, per avere info su notebook, faccio domanda diretta: vorrei regalare a mio figlio un noteb. quasi esclusivamente per giocare, senza essere svenato su quali modelli posso andare?, anche per una valida scheda video. Mi immagino che i noteb. non sono nati per il gioco, però ci fosse un alternativa!!
Grazie, Franco
 
bè, visto che lo userà per il divertimento....ti consiglio il mio....(è in firma)

io ci gioco, ascolto musica, vedo dvd...ecc...andrà benissimo....
 
Santech o DELL

secondo me gli unici notebook di prendere considerazione sono DELL oppure Santech.

DELL non ha bisogno di presentazioni e Santech è ottima per l'assistenza.

Inoltre sono tra i pochi notebook che offrono la possibilità di inserire HD a 7200 RPM

Ciao
 
nuclearblast ha detto:
secondo me gli unici notebook di prendere considerazione sono DELL oppure Santech.

DELL non ha bisogno di presentazioni e Santech è ottima per l'assistenza.

Inoltre sono tra i pochi notebook che offrono la possibilità di inserire HD a 7200 RPM

Ciao
si, ma visto che ci deve giocare ci serve una scheda video decente....

quelli che hai citato tu che schede video hanno?
 
nerigrazia ha detto:
E' un pò che sto girellando, anche da voi, per avere info su notebook, faccio domanda diretta: vorrei regalare a mio figlio un noteb. quasi esclusivamente per giocare, senza essere svenato su quali modelli posso andare?, anche per una valida scheda video. Mi immagino che i noteb. non sono nati per il gioco, però ci fosse un alternativa!!
Grazie, Franco



ciao:)
ti consiglio di rivolgere le domande sull'argomento sempre nello stesso thread.

detto ciò ti chiedo quale è la tua spesa...così posto il quesito è troppo vago.
 
E a cosa giochi con una x300?
Io ti consiglio un Asus a7Db, ha una ati x700 128mb, monitor 17", Turion64 MT32 512mb di ram (che io ho portato subito a 1024) e un sacco pi piccole feature per per il video entertainment. Io ho speso 1370€ per tutto
 
Io consiglierei di scartare sin dall'inizio la alternativa ACER.

Da quel che è la mia esperienza, e l'esperienza dei miei amici, nonchè dei vari forum di informatica, mi risulta che l'assistenza ACER è pessima e probabilmente fra le peggiori in assoluto.
Alcune serie di portatili presentano puntualmente problemi di surriscaldamento e di spegnimento automatico.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top