- Reazioni
- 14,116
- Punteggio
- 243
meglio, resta sull'i7-13650HX, più facile da gestireGiusto per la cronaca, quando sono andato per acquistarlo era terminato…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio, resta sull'i7-13650HX, più facile da gestireGiusto per la cronaca, quando sono andato per acquistarlo era terminato…
meglio, resta sull'i7-13650HX, più facile da gestire
Buongiorno, allora dopo una giornata a spulciare vari shop ho chiuso il cerchio su 3 modelli, il prezzo non è un problema perché farò finanziamento.
Aiutatemi a scegliere tra:
ASUS - Notebook G614JZ-N3001W | Euronics
Notebook Gaming - ASUS - Notebook G614JZ-N3001W in offerta su Euronics. Approfitta degli sconti e acquista in pochi clic!www.euronics.it
NEXT Hardware e Software
www.nexths.it
Del ryzen ho letto che è un buon processore, gli altri non saprei, sopratutto per il G614 (non vorrei fosse troppo sottodimensionato)
Prendi l'Asus che hai visto da Next, migliore ha un 17,3" WQHD MiniLed IPS (che sono la bellezza di 43,9 cm di comfort visivo, sempre 100% sRGB, Pantone P3), come i TUF sono alluminio e magnesio, con certificazione militare MIL-US. Per quanto riguarda la CPU AMD Ryzen, no non è sottodimensionato tranquillo, è a pari con Intel Core i7, quindi una più che ottimo completo con la nVidia RTX 4080.
Comunque sia l'HP OMEN 17 (se lo trovi a un buon prezzo (anche quello da 16"), sia la serie Asus TUF e ROG Strix SCAR, MSI Rider e MSI Titan, sono Workstation portatili in tutti i sensi, fatte per stare sempre accese.
Se vuoi puoi guardarti anche un DELL Alienware m18 da 18,4" DellUltraSharp, visto che direttamente da DELL ci sono le offerte in questo periodo.
P.S.: Prenditi anche uno zaino sempre dell'Asus visto che sono in materiale impermeabile e comodo per il trasporto.
Per la cpu sottodimensionata non mi riferivo al ryzen ma all’i7 del g614
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
in teoria no se non ci sono sigilli sulle viti, l'importante e riconsegnarlo con la roba originale in caso devi rispedirlo per garanziaChe voi sappiate, su ASUS, se apro il pc per aggiungere un secondo ssd invalido la garanzia?
Ho trovato questi 2 siti ma non li conosco, sono affidabili? I modelli mi sembrano buoni
Asus 17.3" ROG Strix SCAR 17 G733PZ-LL034W Windows 11 90NR0DC4-M00240 in Speciale Notebook da 17.0 a 17.9 pollici
Speciale Notebook Asus G733PZ-LL034W 4711387027073 A soli 1969 euro! Disponibile in da 17.0 a 17.9 polliciwww.informatica2008.it
PSK MEGA STORE - ASUS ROG Strix SCAR 18 G634JZR-N4049W Intel® Core™ i9 i9-14900HX Computer portatile 40,6 cm (16") Quad HD+ 16 GB DDR5-SDRAM 1 - 4711387432679 - ASUS - 1.834,26 €
ASUS ROG Strix SCAR 18 G634JZR-N4049W Intel® Core™ i9 i9-14900HX Computer portatile 40,6 cm (16") Quad HD+ 16 GB DDR5-SDRAM 1 - ASUS - 4711387432679pskmegastore.com
Preso lo strix G733 da un negozio vicino casa, pagato 100€ di più rispetto l’online ma almeno se ho problemi son coperto senza sbattimenti
Chiedo qua per non aprire un altro topic, il computer linkato è ancora competitivo? Nel senso ci sono offerte/promozioni o nuove uscite da preferire? Una domanda banale, si può lasciare un portatile sempre collegato alla corrente?Prendi l'Asus che hai visto da Next, migliore ha un 17,3" WQHD MiniLed IPS (che sono la bellezza di 43,9 cm di comfort visivo, sempre 100% sRGB, Pantone P3), come i TUF sono alluminio e magnesio, con certificazione militare MIL-STD-810G. Per quanto riguarda la CPU AMD Ryzen, no non è sottodimensionato tranquillo, è a pari con Intel Core i7, quindi una più che ottimo completo con la nVidia RTX 4080.
Comunque sia l'HP OMEN 17 (se lo trovi a un buon prezzo (anche quello da 16"), sia la serie Asus TUF e ROG Strix SCAR, MSI Rider e MSI Titan, sono Workstation portatili in tutti i sensi, fatte per stare sempre accese.
Se vuoi puoi guardarti anche un DELL Alienware m18 da 18,4" DellUltraSharp, visto che direttamente da DELL ci sono le offerte in questo periodo.
P.S.: Prenditi anche uno zaino sempre dell'Asus visto che sono in materiale impermeabile e comodo per il trasporto.
Visto che hai detto che il prezzo non è un problema, facendo il finanziamento, ti consiglio questo che ho io oltre all'Asus. E' uguale a quello che ho io DELL Alienware m18 R2, interamente in alluminio di grado aeronautico. Intel Core i9-14900HX con nVidia RTX 4080 da 12 GB. Non preoccuparti per le temperature, non sussiste questo problema, perchè ha quattro ventole Delta, le principali da 120 mm per 3,1 mm di altezza, le secondarie da 97 mm.
DELL Alienware m18 R2
Buona giornata.