domanda casse logitech z 5300::GRAZIE

sam

Utente Attivo
32
0
ciao..sai cos'è un altro problema che il subwoofer anche regolandolo dal telecomando con tutte le taccette non subentra gli altri suoni mi sembra un subwoofer di 20 watt....non è che è usato?..io potrei riportarglielo indietro se ho tagliato i fili dei satelliti per allungarli?
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
allora devi proprio avere un problemone. Non è che modificando i cavi hai fatto qualche danno? Quel Sub ha il problema opposto, ossia è troppo potente e va regolato.
Non credo che accetteranno il reso se hai modificato i cavi.
Senti intanto il negoziante ed esponi il tuo problema.
 

sam

Utente Attivo
32
0
no i cavi li ho allungati bene è con cura è pazienza .non è il problema di cavi....... adesso che mi ricordo...appena mi è arrivato ho notato che nel telecomando c'era un problema,in pratica mentre suonava mi andava via il suono è scrollando il filo del telecomando tornava..aveva un mini corto circuito.....poi lo ho smontato (addio garanzia) è rimontato è come per magia ora non da più problemi...ma non vorrei che tutti sti problemi derivassero dal telecomando che d'altronde controlla tutti i volumi!!!!se solo avessi un altro telecomando sda provare..... :( :( :( :( :( :(
 

sam

Utente Attivo
32
0
io ho comprato il logitech dal sito EPRICE .....indirizzo www.eprice.it

da loro avevo comprato anche un creative decoder ddts 100 è mi sembra un sito serio....
 
Ultima modifica:

sam

Utente Attivo
32
0
il telecomando funziona stranamente.....quando giro la manopola mi si illuminano anche le altre luci rosse
 

sam

Utente Attivo
32
0
ciao ...come state' ciao sopratutto a te "calenden" che mi hai assistito volevo comunicarti che mi sono preso xbox è il cavo kit per l'uscita digitale...ora il mio impianto logitech z 5300 si sente da dio ..sono un dubbio ...ma il tuo subwoofer quando lo alzi fa tanto rumore?il mio a volume massimo sub non copre il resto...???bhooo!! mi sa che è sto telecomando....risp per dirmi se il tuo sub fa come il mio!
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
nessuno mi aveva mai chiamato calenden prima di ora, grazie mille!
Quando lo collego al PC non ho problemi, ho già equalizzato il PC quindi non ho bisogno di fare nulla.
Quando lo collego al lettore cd, devo ridurre i bassi al minimo perchè con la configurazione di default i bassi spaccano troppo. Se li metto al massimo mi viene la tinta bionda.

Ciao!
 

sam

Utente Attivo
32
0
:( sono un piciu ,non posso usufruire della garanzia delle z 5300 perche ho allungato i cavi ..è smontato il telecomando per ripararlo... :( uffAAAAA

poi dalla mia delusione ho provato a girare quella specie di rondellona che sta sotto il subwoofer è ora quando lo muovo c'è qualche cosa che si muove..non la l'altoparlante .....ma funziona ancora ..calmeno come dovrebbe...non il subwoofer non lo sento a 100 ma a 20W :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :o :rolleyes: basta ora mi sono scassato mo cambio impianto sto penzando alle gigaworks s770 molto costose :o ma da paura....cosa mi consigliereste voi? ...mi raccomando voglio molta potenza è qualità come le gigaworks.. :)
 

Sirius Black

Nuovo Utente
3
0
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione ma ho esattamente lo stesso problema ovvero anche io stavo pensando di farmi un impiantino 5.1 da usare con l' xbox e guarda caso anche io avevo pensato al ddts100 (ho letto alcune recensioni e sembra che sia davvero un decoder con le palle :D ) . Per le casse stavo pensando al logitech z5300 ma se veramente a questi strani problemi (anche se a dire il vero ne sento parlare bene) a questopunto forse mi conviene andare sulle megaworks, costano un po' di più ma magari sono migliori, voi che ne pensate dell' accoppiata megaworks ddts100. Tu sam che hai il dts100 cosa ne dici? Ti sembra un buon decoder? Se prendi le Gigaworks in tempi brevi mi fai sapere come rendono? (dovrebbero essere come le megaworks ma con due satelliti in più per il 5.1). Siccome io dovrei fare una postazione videoludica e quindi non devo disporre le casse ai quattro angoli della stanza ma nelle vicinanze della mia postazione pensatye che la potenza delle Megaworks sia superflua? O comunque me le consigliate lo stesso per l' eventuale buona qualità? Ma è così incasinato regolare bene i volumi? Si possono regolare i volumi dei singoli diffusori?
 

sam

Utente Attivo
32
0
ciao!!allora il decoder ddts 100 prendilo assolutamente ...si questo è un ottimo prodotto....è grazie a questo sento in dolby digital 5.1,dts ......anche esteticamente è molto carino...più piccolo di come ti aspettereti..ma più prestazionale di come di aspetti!!per le casse ancora non sono riuscito a prendere nulla.....comunque ti consiglio vivamente le megaworks 550....poi hai letto i watt rms !!SONO 500!! il logitech sela cava anche lui con 280...se hai i soldi prendi il creative ....che oltretutto insieme al decoder deve essere una BOMBA!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!