blackfede007
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,401
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 85
vai così!!! :rock:non ancora riprovero tr qualche giorno e poi attuerò quella pratica xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai così!!! :rock:non ancora riprovero tr qualche giorno e poi attuerò quella pratica xD
se sei a 2.7km dalla centrale e con questo snr non[...]x eventuali contatti, entro 2/3 giorni dovresti avere una risposta
......
cosa dovrei scrivere a quella mail oltre ai dati che ho postato qui sopra + codice cliente e contatto telefonico? dovrei dire che vorrei gli 8Mb?
a breve avrai una risposta definitiva, in ogni caso non spegnere il modem e ogni tanto controlla la portantecome risposta intendevi una definitiva o come mi hanno scritto ti faremo sapere appena possibile?
.....
.... e aspetto i 9 mesi di contratto rimanenti per poi cercare un gestore piu vicino.
...
purtroppo non sono esperto e non so cosa voglia dire :(
quella era la cosa che avevo capito...intendevo "chiedendo di essere attestato su Dslam GBE ..."Ti ha semplicemente detto in maniera corretta che non sono gli ISP a fare la distanza ma la linea telefonica che comunque anche cambiando ISP resta la stessa percui stessa linea stessi problemi anche cambiando ISP
....... percui stessa linea stessi problemi anche cambiando ISP
tue tipi di DSLAM in centrale per le ADSL: ATM (schifosi che si saturano) e GBE o ETHERNET o FULL IP sono la stessa cosa(che non si saturano MAI!!!)quella era la cosa che avevo capito...intendevo "chiedendo di essere attestato su Dslam GBE ..."