Domanda acquisto smarthphone

Pubblicità

UlysseNemesi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Gent.mi,

mi conviene comprare uno smarthphone di fascia media alta ora "con il miglior comparison attuale", oppure aspettare giorni o qualche mese.

E se non conviene aspettare, che telefono converrebbe comprare ora?

ringrazio in anticipo qualsiasi feedback positivo,

cordiali saluti

Gent.mi,

mi conviene comprare uno smarthphone di fascia media alta ora "con il miglior comparison attuale", oppure aspettare giorni o qualche mese.

E se non conviene aspettare, che telefono converrebbe comprare ora?

ringrazio in anticipo qualsiasi feedback positivo,

cordiali saluti
Ciao, che cifra avresti intenzione di spendere?

Vorrei comprarmi un tell post primo novembre, non c'è budger, la scelta è relativa alla massima qualità/prezzo, preferibilmente un prodotto molto longevo.

Vorrei comprarmi un tell post primo novembre, non c'è budger, la scelta è relativa alla massima qualità/prezzo, preferibilmente un prodotto molto longevo.
Tipo il Google Pixel 7a (venduto e spedito da Amazon), che ha aggiornamenti di funzionalità garantiti fino al 2026 e di sicurezza fino al 2028?

Ultima modifica:
quindi va bene anche un iphone pro max da 1800€?

di longevo ci sono gli iphone che invecchiano molto lentamente rispetto agli android, qualcosa come l'iphone 13 ha ancora qualche 3-4 anni di aggiornamenti, salendo c'è il 14 (stesso chip del 13 pro)
su android c'è il nuovo pixel 8 (in offerta con le buds pro), sarà supportato ufficialmente per 7 anni, questo non significa che l'hardware reggerà alla stessa maniera, parliamo comunque di top di gamma
c'è anche il samsung s23

poi come ho già scritto, c'è da capire fino a che budget vuoi spingerti, personalmente ritengo che quelli linkati sopra siano il massimo per un utilizzo misto dove non si cerca il componente che deve spiccare per un determinato uso, anche se tutti lo fanno comunque bene

occhio però, "supporto fino al 2030" non significa che l'hardware sarà buono fino ad allora, è più marketing che altro, i telefono android iniziano ad arrancare giù dal 3° o 4° anno
Hai ragione, anche se Google ha creato apposta il suo chip proprietario per gestire al meglio gli aggiornamenti...
La stessa cosa (o anche meglio) la fa Apple con gli iPhone, aggiornabili all'ultimo iOS per almeno 5 o 6 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro