Dolby Sorround 5.1

Pubblicità

noyer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, volevo chiedere ho un vecchio impianto di 5 casse più subwoofer tutti e 6 con uscita RCA e senza alimentazione per collegarli al pc va bene questa periferica?
5.1 audio Rush Digital Sound Decoder Converter

https://www.amazon.it/iParaAiluRy-n...844677&sr=1-1&keywords=Mini+amplificatore+5.1

La mia domanda è: dato che nessuna delle casse (sebbene non siano molto grandi e potenti) non sono collegate alla presa quindi mi chiedevo se quel dispositivo funzionasse anche come amplificatore per dare corrente alle casse. Nel caso non fosse così avete qualche prodotto da propormi non troppo costoso per far funzionare queste casse?
grazie mille a tutti

Salve a tutti, volevo chiedere ho un vecchio impianto di 5 casse più subwoofer tutti e 6 con uscita RCA e senza alimentazione per collegarli al pc va bene questa periferica?
5.1 audio Rush Digital Sound Decoder Converter

https://www.amazon.it/iParaAiluRy-n...844677&sr=1-1&keywords=Mini+amplificatore+5.1

La mia domanda è: dato che nessuna delle casse (sebbene non siano molto grandi e potenti) non sono collegate alla presa quindi mi chiedevo se quel dispositivo funzionasse anche come amplificatore per dare corrente alle casse. Nel caso non fosse così avete qualche prodotto da propormi non troppo costoso per far funzionare queste casse?
grazie mille a tutti
con non troppo costoso cosa intendi?
la maggior parte degli avr hanno il collegamento agli speaker via "cavo spellato"... non so se ti conviene più prendere un avr con uscite rca oppure tagliare via il jack rca e collegarle a un avr con uscite tradizionali qualsiasi...

Il mio impianto aveva delle uscite proprietarie che si inserivano nel lettore dvd, posso staccare benissimo i due cavetti dall'rca nn c'e' preoblema e collegare via "cavo spellato". Intendevo non più di 50/70 euro se non faccio prima a comprare un altro impianto da zero :)
in ogni caso quell'oggetto che ho linkato non va bene, ho appena confermato
mi servirebbe proprio un mini amplificatore per far funzionare l'impinatino se no sta li a fare muffa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro