Dogana, delucidazioni

Pubblicità

davidejem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Vorrei ordinare un paio di cuffie da amazon americano.
Tra spedizione, dazi e tasse varie arriverei a pagare un centinaio di dollari, e fino a qui va bene.

Essendo però il prodotto che vorrei ordinare conosciuto per avere problemi di costruzione (parlo delle he400i) nel caso dovessi spedire indietro il prodotto per poi farmelo rispedire, dovrei pagare ogni volta le tasse d'importazione?

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Sono le migliori cuffie sub 500 quindi si. Prendile su ebay che costano 200€.
Dove avresti letto che hanno problemi costruttivi? Sono fatte bene

Inviato da Oneplus One tramite app Tom's Hardware Italia
come ho chiesto su reddit /headphones mi hanno tutti risposto che hanno frequenti problemi costruttivi, nonostante in termini di suono siano ottime.
Le prenderei senza problemi pagando anche la dogana, il problema che mi sto ponendo è:
nel caso dovessi rispedirle usufruendo della garanzia devo ripagarmi ogni volta la dogana? Perchè in quel caso inizia ad essere un po' un azzardo

come ho chiesto su reddit /headphones mi hanno tutti risposto che hanno frequenti problemi costruttivi, nonostante in termini di suono siano ottime.
Le prenderei senza problemi pagando anche la dogana, il problema che mi sto ponendo è:
nel caso dovessi rispedirle usufruendo della garanzia devo ripagarmi ogni volta la dogana? Perchè in quel caso inizia ad essere un po' un azzardo
direi di no, problemi costruttivi no, c'é anche un discreto uso dell'alluminio.
@fakerone le ha e io ho le sorelle maggiori, possiamo confermare. Comunque la dogana é solo per gli acquisti, cosa dichiari altrimenti sulla bolla? Che l'azienda ha pagato il valore della cuffia per riaverla indietro? Non so se mi spiego... ci dev'essere uno scontrino fiscale o equivalente per poter applicare la tassa doganale, quindi al massimo puoi pagare il valore di una spedizione internazionale, ma non la dogana, che la paghi solo una volta ad acquisto avvenuto.

direi di no, problemi costruttivi no, c'é anche un discreto uso dell'alluminio.
@fakerone le ha e io ho le sorelle maggiori, possiamo confermare. Comunque la dogana é solo per gli acquisti, cosa dichiari altrimenti sulla bolla? Che l'azienda ha pagato il valore della cuffia per riaverla indietro? Non so se mi spiego... ci dev'essere uno scontrino fiscale o equivalente per poter applicare la tassa doganale, quindi al massimo puoi pagare il valore di una spedizione internazionale, ma non la dogana, che la paghi solo una volta ad acquisto avvenuto.
:sisi: hai la recensione disponibile fissata.
Pur essendo plastica, sembra ottima. Unica pecca è che tiene le ditate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro