PROBLEMA Documento word con sommario automatico non si stampa

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Aprilo con LibreOffice, salvalo, eventualmente con altro nome, da LibreOffice sempre in formato Word docx, poi riaprilo con Word. A quel punto ti stampa? Se è così, erano problemi del file e sono risolti
Si sta parlando di versioni di Office regolarmente acquistate con licenza? O con canone Office 360?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao con libre office il file viene stampato. Ho riprovato a creare un documento nuovo con sommario nuovo e funziona.
A questo punto devo pensare che è il file a essere il problema. Ho fatto il controllo documento ma sembra essere a posto. Cosa dovrei fare per ripulirlo al meglio?

A questo punto Si, è un problema di Office / quel specifico File...!

Secondo me se è un file "grosso" molto elaborato, ti conviene aprire un nuovo documento word e ci copi all'interno solamente il testo...! Poi, nel nuovo documento procedi con la nuova creazione dell'Indice (senza copiare in nessun modo nessun riferimento dal file vecchio)
 

Elymako

Nuovo Utente
10
2
Facendo come mi hai detto funziona, grazie.
Sì l'Office è regolarmente acquistato con licenza.
Mi dà fastidio comunque che il file veniva stampato mandando il documento completo o facendo stampa pagina corrente.
Comunque con il tuo consiglio per fortuna funziona, grazie molte
Post unito automaticamente:

Facendo il passaggio con Libre office funziona.
Ho provato anche come mi hai detto ad aprire un nuovo documento e salvare solo il testo e poi inserire indice, ma così non funziona
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Elymako

Nuovo Utente
10
2
Vi dico ancora questa, poi non vi stresso più.
Il file con cui ho fatto il salvataggio in Libre Office ora non si stampa più.
Sarà qualche impostazione, non so.
Grazie lo stesso per la pazienza, buona giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili