DNS manuale legato a velocita download?

superpippo995

Nuovo Utente
15
0
CPU
Intel core 2 quad 2.83 Ghz
Scheda Madre
Asrock G41c
HDD
WDC 1TB
RAM
4gb
GPU
ATI Radeon 3870 HD
OS
Windows 7
Salve a tutti , ho una piccola domanda.
In pratica ho impostato manualmente indirizzo ip e dns togliendo l'impostazione automatica da windows perchè nella mia LAN era presente un dispositivo con il mio stesso indirizzo ip.
Ho notato che da quando ho impostato DNS 8.8.8.8 e DNS alternativo 8.8.4.4 la velocità in download di torrent è notevolmente ridotta, infatti una volta toccavo 1,6 mb/s e adesso sono sui 100kb/s .
Ho anche pensato di aprire le porte del mio router per torrent ma adesso ho cambiato modem , infatti prima sul modem alice riuscivo ma adesso ho un modem asus e non riesco più.
Le mie domande sono:
1)può la velocità di download essere legata al problema del DNS e DNS alterativo che ho impostato?
2)Come apro le porte di torrent su modem asus .
Grazie a tutti in anticipo


PS sono nuovo sul formu se qualcuno mi spiega come faccio a postare una discussione sarebbe un bel favore :D.
pps Spero di aver postato la domanda nella sezione giusta perchè non capisco come postarla nella discussioni
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Ciao, no, i DNS non possono influire sulla velocità di download, servono solo per la risoluzione dei nomi/indirizzi ip.
Le porte le apri leggendo il manuale, suppongo... ;)
 

superpippo995

Nuovo Utente
15
0
CPU
Intel core 2 quad 2.83 Ghz
Scheda Madre
Asrock G41c
HDD
WDC 1TB
RAM
4gb
GPU
ATI Radeon 3870 HD
OS
Windows 7
Grazie , purtroppo non dispongo di manuale la mia pagina del router è questa . Cattura.PNG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili