dlp

Pubblicità
i retroproiezione dlp purtroppo non sono molto "considerati" nel vecchio continente soprattutto perché hanno un ristretto angolo visuale,ingombri paragonabili ai crt slim-fitt ma maggiormente per il "problema" dell'usura della lampada di retroproiezione (che ha una vita ahimè molto limitata per un tv di uso "quotidiano")

pace e bene
polverizzatore

p.s. la qualità di questi prodotti non si discute (come quella dei proiettori dlp d'altro canto) ma è "impossibile" convincere "l'uomo della strada" che un retro-dlp (di buona qualità) sia migliore di un lcd (da 4 soldi)

figurati che c'è gente che crede ancora che i plasma si "ricaricano"...

p.p.s ho scoperto solo di recente che il plasma può essere riparato...
vi posto un link interessante sull'argomento

http://it.wikipedia.org/wiki/Nucleo_di_curvatura

si ssostituisce la lampada in un attimo!cmq li stanno facendo slim (non slo come i plams a m come ingom vanno bene e langolo di visuale su un 60 non credo vada male ...!!!
ciao Al

la lampada costa anche 350/400€ e la sostituisci ogni 3/4 anni... tu spenderesti tra 4 anni 400€ per far "ripartire" un tv di 4 anni fa?
l'angolo è buono se utilizzato come home theater (spalmato in poltrona) ma non come tv per rai e mediaset (se giri per casa hai problemi con gli lcd da 160°)...

l'ingombro in profondità di un 44" è come quello di un tv 20" crt slim-fitt (oppure di un 14" normale) buono ma non ottimo...
soprattutto in relazione ai 10mm delle nuove serie di plasma/lcd o degli oled da 4mm

pace e bene
polverizzatore

queste sono cavolet con tutti i pregi che ha figurati se uno sta a pensare allingombro!!!

con i dlp le lampade costeranno la meta, langolo di visule va bene se non cis si mette popo storti(unico difetto)

sicuro lho chiesto al commesso
figurati se mi vado a ricorda il modello che non mi ricordo alcuni che ho a casa

vatti a rivedere le dimensioni dei dlp slim e cambi idea

in negozio ho questo:
sagem axium hdd45

se vuoi ti invito a vederlo dal vivo...
sappi però che la lampada originale costa:
SAGEM » HDD45H

Lampada Tv a retroproiezione

Lampada Tv a retroproiezione SAGEM HDD45H , l'offerta comprende n. 1 unità

REF: LAR131SAG114410

€ 702,23

pace e bene
polverizzatore

i modelli con 5000000 di contrasto devono ancora uscire ed di slim ce ne sono pochi bisogna apettar almenoi 6mesi-1 anno!!!
a quello tuo non ce scritta la dimensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro