Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
i retroproiezione dlp purtroppo non sono molto "considerati" nel vecchio continente soprattutto perché hanno un ristretto angolo visuale,ingombri paragonabili ai crt slim-fitt ma maggiormente per il "problema" dell'usura della lampada di retroproiezione (che ha una vita ahimè molto limitata per un tv di uso "quotidiano")
pace e bene
polverizzatore
p.s. la qualità di questi prodotti non si discute (come quella dei proiettori dlp d'altro canto) ma è "impossibile" convincere "l'uomo della strada" che un retro-dlp (di buona qualità) sia migliore di un lcd (da 4 soldi)
figurati che c'è gente che crede ancora che i plasma si "ricaricano"...
p.p.s ho scoperto solo di recente che il plasma può essere riparato...
vi posto un link interessante sull'argomento
si ssostituisce la lampada in un attimo!cmq li stanno facendo slim (non slo come i plams a m come ingom vanno bene e langolo di visuale su un 60 non credo vada male ...!!!
ciao Al
la lampada costa anche 350/400€ e la sostituisci ogni 3/4 anni... tu spenderesti tra 4 anni 400€ per far "ripartire" un tv di 4 anni fa?
l'angolo è buono se utilizzato come home theater (spalmato in poltrona) ma non come tv per rai e mediaset (se giri per casa hai problemi con gli lcd da 160°)...
l'ingombro in profondità di un 44" è come quello di un tv 20" crt slim-fitt (oppure di un 14" normale) buono ma non ottimo...
soprattutto in relazione ai 10mm delle nuove serie di plasma/lcd o degli oled da 4mm
i modelli con 5000000 di contrasto devono ancora uscire ed di slim ce ne sono pochi bisogna apettar almenoi 6mesi-1 anno!!!
a quello tuo non ce scritta la dimensione